



































Avevo già aspettative molto alte su Jannis grazie a quanto mi avevano detto amici che me lo hanno raccomandato. Ma la mia è stata un'esperienza eccezionale! Jannis è molto cordiale e altamente professionale in ogni modo. Ha organizzato più visite e seconde visite in un periodo di tempo molto breve. Ha venduto il nostro appartamento (contratto di vendita notarile) sei settimane dopo il nostro incontro introduttivo! Non posso raccomandarlo abbastanza. Grazie mille Jannis!
Immowunsch ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. In particolare, abbiamo conosciuto e apprezzato il signor Schuppli, che ci ha accompagnato principalmente, così come il signor Benz, come interlocutori molto impegnati, competenti e affidabili. Durante l'intero processo ci siamo sempre sentiti ben "accolti". La professionalità, la disponibilità e il costante approccio cordiale, anche da parte di tutto il team, ci hanno impressionato. Possiamo raccomandare Immowunsch con piena convinzione.
**Contatto molto semplice**, speditivo e mirato. Il signor Weston è **estremamente cordiale** e ha fornito una risposta **rapida e competente** a tutte le domande. Il contatto con i venditori è stato **senza complicazioni**, la visita all'appartamento è stata **organizzata rapidamente** e si è svolta **senza problemi**. Il signor Weston è **competente** e **molto disponibile** a considerare anche richieste speciali. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con newprop. Estremamente competenti e siamo riusciti a ricevere offerte in meno di 6 settimane. Ottime foto e materiale di marketing.
Posso raccomandare la signora Nelly Olah senza riserve.\nDalla prima conversazione fino alla vendita riuscita del mio appartamento, mi sono sentito sempre ben assistito.\nLa signora Olah ha lavorato in modo estremamente professionale, impegnato, affidabile e trasparente.\nEra sempre disponibile, rispondeva a tutte le mie domande in modo competente e mi informava regolarmente sullo stato attuale.\nHo particolarmente apprezzato la sua consulenza onesta, il suo modo piacevole e amichevole, nonché il suo grande impegno nelle trattative di vendita.\nGrazie alla sua esperienza e al suo impegno, il mio appartamento è stato venduto con successo a un ottimo prezzo.\nLa ringrazio di cuore per l'eccellente collaborazione e auguro alla signora Olah tanto successo in futuro.\nLa raccomanderò sempre con piena convinzione.
<p>Sono stato accompagnato nella vendita del mio appartamento di 2,5 stanze in Rossweid a Sins da Edoardo Köppel e dalla Köppel-Legal AG e sono stato molto soddisfatto della collaborazione. Già la prima valutazione dell'appartamento e del prezzo di vendita realisticamente ottenibile era comprensibile, onesta e ben motivata. Anche la preparazione professionale della documentazione di vendita e in particolare le foto riuscite hanno fatto un'ottima impressione.</p> <p>Durante l'intero processo di vendita, il signor Köppel è stato sempre disponibile, ha risposto rapidamente e mi ha informato in modo trasparente sulle visite, i feedback e i prossimi passi. Ho particolarmente apprezzato il suo approccio calmo e orientato alla soluzione con interessati a volte esigenti, che inizialmente si ritiravano, poi tornavano a confermare o cercavano di abbassare notevolmente il prezzo. Il signor Köppel ha condotto le trattative in modo coerente e con il necessario tatto.</p> <p>Nonostante queste sfide, l'appartamento è stato venduto a un prezzo più alto e senza complicazioni inutili. Mi sono sentito sempre ben assistito e posso raccomandare Edoardo Köppel e la Köppel-Legal AG senza riserve.</p>
Marc ci ha accompagnato nella vendita del nostro appartamento in modo professionale e impegnato dall'inizio alla fine. Ci ha sollevato da molti compiti, ci ha supportato in ogni fase e ha fatto in modo che non ci sentissimo mai soli. La comunicazione è stata costantemente affidabile: siamo stati sempre informati in modo tempestivo e sapevamo sempre a che punto eravamo nel processo. L'intero processo di vendita è stato presentato in modo trasparente e seguito con coerenza. Particolarmente degna di nota è la qualità della documentazione di vendita: era eccezionalmente di alta qualità e ha contribuito in modo significativo a far sì che l'appartamento potesse essere venduto in tempi brevissimi. Un sentito grazie, Marc, per il supporto professionale e personale – una chiara raccomandazione.
Il signor Zuparic è davvero ciò che ci si aspetta da un agente immobiliare. Competente, affidabile ed estremamente professionale. La sua conoscenza e la sua rete sono davvero preziose. Possiamo raccomandare il signor Zuparic in qualsiasi momento. Grazie mille per tutto!