







































**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**
A marzo 2025 abbiamo incaricato Immo Link Schweiz AG di vendere la nostra casa. Florian Lischer ci ha consigliato e assistito con la sua grande competenza. Il suo modo amichevole e professionale ci ha convinti. Tutti i passaggi sono stati spiegati e realizzati in modo trasparente. La commercializzazione è stata professionale, la casa è stata misurata e sono state scattate foto stupende della casa, il che ha sicuramente contribuito alla rapida vendita. Il signor Lischer si è occupato delle visite e ci ha sempre informato immediatamente non appena c'era interesse per la casa. È stato sempre disponibile per ulteriori domande e ci siamo sentiti molto a nostro agio, potendo attendere con calma le offerte di acquisto. La vendita a luglio 2025 è stata fluida e rapida e il signor Lischer è stato al nostro fianco fino alla fine. Siamo molto soddisfatti e raccomandiamo senza riserve Immo Link Schweiz AG, sempre al 100 percento, e ringraziamo ancora una volta in questa sede.
L'esperienza con il signor Yves è stata eccellente. Sa dove deve guidarla affinché possa prendere le migliori decisioni e opzioni. Cerca soluzioni adatte. Con lui siete in buone mani.
Il signor Pascal Hodel ha gestito la vendita con attenzione e con la nostra massima soddisfazione. Posso raccomandare i suoi servizi caldamente.
se qualcuno può vendere, allora solo Roberto - sicuro, esperto con tanta pazienza e passione. La migliore decisione è stata vendere tramite Roberto. Sempre volentieri. GRAZIE!
Abbiamo conosciuto Julian Schaffner durante l'acquisto della nostra nuova casa. A causa dell'esperienza estremamente piacevole, abbiamo deciso di collaborare con lui anche per la vendita della nostra vecchia proprietà. Anche qui Julian ha dimostrato il suo alto grado di professionalità e integrità. È stato un partner forte per noi durante tutto il processo. A causa di un improvviso danno d'acqua nella proprietà - durante la nostra vacanza - i suoi servizi sono andati ben oltre ciò che ci aspettavamo. Semplicemente top!
Abbiamo conosciuto il signor Demir come una persona calorosa, amichevole e molto disponibile. Ci ha già convinti al primo incontro con la sua buona conoscenza del mercato e competenza. È stata per noi una decisione molto semplice intraprendere il percorso della vendita del nostro precedente appartamento con lui. L'esposizione perfetta per la vendita, l'assistenza sempre competente, la comunicazione fino alla conclusione efficiente presso il notaio sono state semplicemente esemplari. Avere un tale agente per la gestione di una transazione del genere è semplicemente auspicabile. Apprezziamo molto il signor Demir e possiamo raccomandarlo con la massima fiducia e grande piacere.