







































Quando ho intervistato per la prima volta N47 riguardo alla vendita della mia casa, sono stati un cambiamento rinfrescante rispetto all'agente immobiliare aggressivo tipico. Il loro atteggiamento diretto e trasparente mi ha convinto che queste fossero le persone con cui volevo lavorare. E non sono rimasto deluso. Ralph Bieri è un eccellente comunicatore, proattivo, aperto ai suggerimenti e lavora instancabilmente per il miglior risultato. A parte questo, il portafoglio esteso di servizi finanziari dell'azienda completa l'offerta. Molto soddisfatto dei risultati e altamente raccomandato!
La vendita della nostra casa non avrebbe potuto essere accompagnata meglio. Fin dall'inizio abbiamo avuto piena fiducia nella nostra agente immobiliare e ci siamo sempre sentiti ben accolti. Ha organizzato professionalmente l'intero processo di vendita, informandoci sempre in modo trasparente e tempestivo su tutti i passaggi e rispondendo pazientemente a ciascuna delle nostre domande. Grazie al suo grande impegno, alla sua competenza e al suo modo simpatico, non abbiamo dovuto preoccuparci praticamente di nulla e abbiamo potuto affidare la vendita a lei con una buona sensazione. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua onestà, la sua eccellente disponibilità e il rispetto nei nostri confronti. Possiamo raccomandarla di cuore!
Abbiamo conosciuto Sandro Perazza nell'ambito dell'acquisto della nostra casa e abbiamo trovato la collaborazione con lui molto piacevole. È stato sempre molto affidabile e professionale, ha dedicato tempo alle nostre domande e in particolare alle visite della casa. Oltre alla sua competenza professionale, al supporto competente e ai preziosi consigli, abbiamo molto apprezzato anche il rapporto personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio con Sandro Perazza e possiamo sicuramente raccomandarlo.
Siamo stati completamente soddisfatti della gestione del nostro acquisto immobiliare da parte di Immotrust Schweiz AG. Vorremmo sottolineare in particolare l'assistenza del signor Kuk e della signora Zivkovic. Entrambi erano sempre disponibili, estremamente competenti e ci hanno accompagnato con molta pazienza e professionalità durante l'intero processo. Possiamo raccomandare senza riserve Immotrust Schweiz AG, grazie di cuore per la fantastica collaborazione!
L'azienda Zaphin con il signor Nussbaum al comando è composta da professionisti nella zona di Zurigo Oberland. Molto piacevoli e equilibrati e il team è altamente professionale. Gli appartamenti sono stati venduti sorprendentemente in fretta. Anche gli acquirenti erano molto soddisfatti.
Molto corretto e il consulente professionale
Ho trovato l'acquisto dell'appartamento con la signora Célline Stoop molto piacevole e professionale. È stata estremamente impegnata, affidabile e sempre ben disponibile durante l'intero processo. Ho particolarmente apprezzato il contatto caloroso e premuroso – mi sono sentito ben accolto e supportato fin dall'inizio. Tutti i passaggi sono stati comunicati in modo chiaro e accompagnati in modo trasparente, il che ci ha dato molta sicurezza. Collaborerei di nuovo con lei in qualsiasi momento e la consiglio senza riserve.
Venditrice chiara, trasparente e molto umana