



































Raccomando Adrian Kälin e il suo team al 100%. La comunicazione è molto onesta. Ci si sente molto a proprio agio con Topka. Adrian Kälin porta con sé una grande competenza. La valutazione della mia proprietà è stata realistica e l'oggetto è stato venduto al prezzo inserito. In futuro e in occasione appropriata lavorerò di nuovo con voi. Grazie mille
Il signor Fabio De Marco ha gestito la vendita del nostro appartamento con grande impegno, competenza e cortesia. Lo ringraziamo molto per il suo lavoro
Nicole è un'agente molto professionale e altamente esperta che ha a cuore gli interessi dei suoi clienti. Ci ha accompagnato in tutte le fasi della transazione e ci ha fatto sentire subito a casa nella nuova proprietà. Non potrei raccomandarla di più.
Il signor Maranta ci ha supportato al meglio nella vendita della nostra casa. In soli circa 2 mesi, la vendita è stata conclusa con la massima soddisfazione, aprendo così la strada all'acquisto di un appartamento di proprietà. Ringraziamo il signor Maranta per il supporto professionale in ogni aspetto che ha portato a una conclusione soddisfacente. Possiamo solo raccomandare vivamente il signor Maranta e la ditta Griesser in qualsiasi momento. Un grande grazie per tutto.
Ich möchte mich nochmals herzlich bei Herrn Kubli, für seine hervorragende und professionelle Arbeit und Unterstützung bei dem Verkauf meiner Wohnung in Stallikon Sellenbüren bedanken. Herr Kubli war für mich immer erreichbar. Die Zusammenarbeit war immer angenehm und höflich und über alle relevanten Dinge wurde ich umgehend informiert. Bei der Preisschätzung der Immobilien wurde sehr detailliert gearbeitet und der ermittelte Preis war sehr realistisch. Auch der Prospekt/Verkaufsdokumentation und der Vertrag waren ansprechend und professionell gestaltet. Vom ersten Treffen mit Herrn Kubli über die Vertragsunterzeichnung und die Übergabe der Wohnung bis hin zur Grundstückgewinnsteuer hat alles reibungslos geklappt. Ausserdem ist Herr Kubli immer bereit, bei allem, was nötig ist, zu helfen. Ich empfehle Herrn Kubli gerne weiter und wünsche ihm viel Erfolg bei seiner Arbeit.