



























Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Jorge Guerreiro è un professionista assoluto nel campo immobiliare e finanziario – su di lui si può contare! Lavora in modo molto mirato ed efficiente. A differenza degli agenti che avevamo invitato in precedenza, non gli interessava la vendita rapida, ma ottenere il meglio per noi. Così ha già fatto realizzare in anticipo uno studio di fattibilità per il nostro terreno e solo dopo ha fornito la sua raccomandazione di prezzo, il che gli ha permesso di aumentare notevolmente il prezzo di vendita effettivo. Durante l'intero processo di vendita siamo stati costantemente informati (questo è stato molto importante per me). Tutto è stato gestito in modo competente e professionale dall'inizio alla fine. Il suo modo aperto, empatico e diretto ci ha sempre trasmesso una buona sensazione. Posso raccomandare Jorge senza alcuna riserva!
La signora Carine Keller di Keller ImmoVermarktung mi è sembrata subito simpatica e fin dal primo colloquio mi ha convinto la sua competenza e il suo concetto. Ha fissato il prezzo per la mia casa oltre le mie aspettative e perfettamente per il mercato, tanto che è stata venduta in pochissimo tempo. Durante l'intero processo mi ha supportato in modo proattivo con la sua esperienza, così mi sono sentito ben assistito. Il culmine per me è stata l'offerta a prezzo fisso da loro concepita per la vendita di immobili. Un sentito grazie per il vostro supporto e per la gestione senza problemi. Posso raccomandare Keller ImmoVermarktung a chiunque con il massimo calore!
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
Con la signora Nucera ho trovato un'agente immobiliare competente e molto esperta. Ha risolto i problemi in modo pragmatico e veloce ed è stata sempre disponibile per qualsiasi richiesta. Inoltre, ha anche consigliato gli acquirenti in modo empatico, contribuendo in modo decisivo alla conclusione della vendita. Posso raccomandare vivamente la signora Nucera.
Desideriamo ringraziare di cuore il signor Timur Mazlar di Premium Homes per l'eccellente supporto nella vendita della nostra proprietà. Sin dal primo incontro, il signor Mazlar ci ha convinti con il suo modo amichevole, competente e professionale. Da sottolineare sono la sua comunicazione trasparente, la sua affidabilità e il suo aspetto sempre curato e rappresentativo. Si percepisce subito che esercita la sua professione con passione. La sua professionalità e disponibilità vengono sempre evidenziate positivamente anche in altre recensioni dei clienti. La nostra vendita è stata tutt'altro che semplice e ha richiesto pazienza e perseveranza. Tuttavia, il signor Mazlar ha fornito fin dall'inizio una valutazione realistica della situazione di mercato e ha previsto che la vendita potesse essere conclusa con successo entro un anno. Proprio così è avvenuto. Durante l'intero processo ci siamo sentiti ben consigliati e sempre ben informati. Grazie al suo impegno, alle sue conoscenze di mercato e al suo supporto professionale, siamo riusciti a vendere con successo la nostra proprietà. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Timur Mazlar e quindi anche Premium Homes e saremmo pronti a collaborare nuovamente con lui in qualsiasi momento. Grazie per l'eccellente supporto!
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
Avevamo bisogno di supporto per la vendita della casa dei nostri genitori e ci siamo rivolti a Mittelland-Immo. Dalla A alla Z, tutto ha sempre funzionato perfettamente. Siamo stati costantemente informati e tutti gli appuntamenti sono andati a buon fine. In questa azienda, il cliente con i suoi desideri è al centro. Arik ha venduto la casa al miglior prezzo possibile a persone molto simpatiche, con grande sensibilità e assoluta professionalità. Anche nostra madre, che vi ha abitato fino ai 93 anni e a cui la casa era molto cara, è stata assolutamente felice per la vendita. Posso raccomandare vivamente Mittelland-Immo. Oltre alla loro professionalità, Arik e Thomas hanno anche un ottimo intuito per i loro clienti. Ci si può fidare di loro al 100%.
La gestione di Qendresa Tosuni è stata eccellente dalla A alla Z. Si occupa in modo esemplare dei venditori e anche degli acquirenti. Era sempre disponibile per domande. È molto competente, cordiale e disponibile. Posso raccomandarla al 100 percento.