

































Per me è stata la prima volta che ho acquistato una proprietà. Pascal mi ha accompagnato in questo processo in modo professionale eppure molto accessibile. Ero contento di poterlo contattare immediatamente per qualsiasi domanda. Mi sono sentito quindi molto ben informato in ogni momento e sapevo quali fossero i prossimi passi nel processo di acquisto. Grazie di cuore Pascal!
La signora Marla Ott ci ha subito convinti con il suo atteggiamento simpatico e professionale. Ha inoltre tenuto conto delle nostre esigenze personali nei limiti delle sue possibilità. Ringraziamo la signora Ott per la sua assistenza e supporto nell'acquisto della proprietà e possiamo raccomandarla vivamente.
La signora Ravaioli è stata molto gentile, disponibile, competente e impegnata durante l'intero processo. È stata sempre facilmente raggiungibile e ha risposto a tutte le domande in modo rapido e comprensibile. La soddisfazione degli acquirenti e dei venditori era per lei molto importante, e si è notato. Grazie al suo modo professionale e affidabile, ci siamo sentiti ben seguiti. Raccomanderemmo la signora Ravaioli in qualsiasi momento.
È stata una collaborazione piacevole e abbiamo imparato che vendere terreni da soli non è così facile poiché le banche preferiscono concedere mutui per un progetto di casa e terreno. Tuttavia, Carmen Pungillo ci ha supportato nella ricerca di candidati e siamo riusciti a vendere il terreno circa dopo 6 mesi a un candidato, una giovane famiglia, e non vediamo l'ora di averli come nostri nuovi vicini. La collaborazione con lei è stata facile poiché riusciva a capirci e ci ha supportato durante le discussioni con i candidati, prendendo anche in considerazione l'opinione degli acquirenti, cioè entrambe le parti sono state considerate positivamente durante le discussioni. Per ogni incontro era puntuale, indipendentemente dal giorno e dall'ora. Possiamo sicuramente raccomandare l'agente e Carmen Pungillo come partner quando il terreno e/o il settore immobiliare saranno un problema per un acquirente o un venditore.
Abbiamo avuto ottime esperienze con Ziegler Immobilien. Soprattutto con il signor Heuberger. Siamo stati sempre molto bene consigliati dal signor Heuberger sia dal punto di vista professionale che umano. Già durante l'acquisto di un appartamento a Thalwil tutto è andato liscio e tutte le nostre domande sono state risposte in tempi brevi. Possiamo raccomandare vivamente la collaborazione con Ziegler Immobilien, poiché dalla nostra esperienza non ci sono stati problemi.
Ho trovato l'acquisto dell'appartamento con la signora Célline Stoop molto piacevole e professionale. È stata estremamente impegnata, affidabile e sempre ben disponibile durante l'intero processo. Ho particolarmente apprezzato il contatto caloroso e premuroso – mi sono sentito ben accolto e supportato fin dall'inizio. Tutti i passaggi sono stati comunicati in modo chiaro e accompagnati in modo trasparente, il che ci ha dato molta sicurezza. Collaborerei di nuovo con lei in qualsiasi momento e la consiglio senza riserve.
Poiché mi piace delegare la responsabilità e allo stesso tempo volevo fare alcune cose da solo (visite, ad esempio), ho potuto scegliere i miei passaggi parziali con il signor Fortino e pagare solo per questi. Molto affidabile e simpatico - un professionista in questo campo.
Consulenza cordiale, risposta rapida alle domande, processo di vendita sempre comprensibile e trasparente, informazioni e documentazione professionali, complessivamente competente e affidabile, completamente soddisfatto, altamente raccomandabile