





































Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.
Fabian era pronto a fornire tutte le informazioni pertinenti sulla proprietà, molto competente e disponibile, il processo è stato il più privo di stress possibile in una situazione del genere, ha costruito e mantenuto fiducia.
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
Abbiamo già collaborato per la terza volta con Michael Marti – due volte come venditori e una volta come acquirenti – e siamo stati estremamente soddisfatti ogni volta. Michael Marti si distingue per un servizio molto personale, professionale e affidabile. La sua conoscenza del mercato è eccellente e le sue valutazioni dei prezzi sono realistiche e ben fondate. Durante l'intero processo – dalla preparazione alla commercializzazione, alle visite fino alle trattative e alla conclusione – ci siamo sempre sentiti ben accompagnati. Vogliamo sottolineare in particolare la sua comunicazione trasparente e proattiva. È molto disponibile, si prende tempo per le domande e spiega sempre i prossimi passi in modo chiaro e comprensibile. Anche a livello organizzativo, tutto procede in modo molto efficiente e strutturato. Oltre alla sua alta competenza professionale, apprezziamo soprattutto il suo modo cordiale, la sua affidabilità e la grande fiducia che riesce a creare. Si percepisce che gli interessi dei suoi clienti gli stanno davvero a cuore. Possiamo raccomandare Michael Marti senza riserve e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.
La signora Chantal Tinner è stata la nostra agente immobiliare per l'acquisto del nostro appartamento vacanze nelle Flumserbergen. È stata molto gentile e competente e ha gestito l'acquisto in modo rapido. Possiamo raccomandare vivamente la signora Tinner come agente immobiliare.
Ho avuto esclusivamente esperienze positive con Melanie Haas. Mi ha consigliato in modo eccellente, ha tenuto conto delle mie esigenze individuali e ha convinto con grande competenza. Grazie al suo supporto ho trovato la mia casa dei sogni e sono molto felice lì. Il suo consiglio di utilizzare lo studio come Airbnb è stato particolarmente prezioso – nel 2025 questa decisione ha coperto molto più che solo il mio mutuo. Posso raccomandare Melanie Haas senza riserve.
Molto professionale, orientato al cliente, molto cordiale, soluzioni per tutte le parti per una soddisfazione ottimale cercate e trovate