





































La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
Abbiamo acquistato una proprietà tramite Trendwerk Immobilien AG e siamo molto soddisfatti dell'intero processo. I documenti erano molto ben preparati, l'atteggiamento sempre professionale e la gestione è stata semplice e piacevolmente rapida. Chiara raccomandazione!
La signora Gerber-Cartier ha un atteggiamento molto professionale. La comunicazione è stata sempre corretta e cortese (sia nel dialogo che via email). Le domande sono state risposte in modo professionale e tempestivo. Se non riusciva a rispondere direttamente a una domanda, la chiariva brevemente. La consulenza è stata neutrale e, per quanto posso giudicare, obiettiva. Il suo servizio è stato per la mia massima soddisfazione. Ha assunto tutti i compiti organizzativi (appuntamenti fotografici, pubblicazione degli annunci, appuntamenti per le visite, trattative con gli acquirenti, notaio, banca, ecc.). Questo ha ridotto al minimo il mio impegno per la vendita della casa. Abbiamo persino superato la mia aspettativa di prezzo di vendita e rispettato il termine fino alla stipula come previsto. Non ho mai avuto l'impressione di essere spinto a fare qualcosa. Le mie decisioni sono state sempre rispettate e attuate secondo i miei desideri. Per la maggior parte delle decisioni mi sono state proposte diverse opzioni. La signora Gerber-Cartier lavora part-time con giorni fissi della settimana. Un backup è sempre stato contattabile. Posso raccomandare la signora Gerber-Cartier senza riserve. È stato un piacere.
**Molto competente, affidabile e impegnata.** La signora Wirth è stata sempre rapidamente raggiungibile, flessibile, disponibile e ci ha spiegato l'intero processo di vendita in modo comprensibile. Ci siamo sentiti ben assistiti e possiamo raccomandarla senza riserve. **Grazie mille!**
L'acquisto del nostro terreno è avvenuto senza intoppi grazie a Giorgio Frei, dall'inizio alla fine. Ho particolarmente apprezzato il suo approccio proattivo, la comunicazione rapida e la sua alta affidabilità. Le domande sono state sempre risposte in modo tempestivo, le informazioni presentate in modo trasparente e i prossimi passi comunicati chiaramente. Si aveva sempre la sensazione che avesse il processo sotto controllo e si occupasse attivamente di tutti i dettagli. Proprio in un acquisto immobiliare, questo è estremamente prezioso. Collaborerei di nuovo con il signor Frei in qualsiasi momento e lo raccomanderei senza riserve.
La collaborazione con Christoph Bolliger è stata umanamente molto piacevole, professionalmente altamente competente, di supporto e affidabile.
Ho avuto il piacere di conoscere il signor Bay durante l'acquisto della nostra attuale casa e fin dall'inizio è stato sempre molto disponibile e sempre raggiungibile per eventuali domande. Semplicemente un ottimo agente immobiliare e molto piacevole nel rapporto, semplice e cordiale. Se mai avessi bisogno di un agente immobiliare, sicuramente mi avvarrò del lavoro competente del signor Bay.
Besart ha ottenuto un ottimo risultato. La collaborazione con lui è stata molto piacevole. Grazie!
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!