

































Il signor von Gunten mi ha consigliato al meglio sin dall'inizio nella vendita della proprietà, accompagnandomi con la massima attenzione e impegno attraverso il processo dall'inserimento fino alla consegna dell'oggetto. Ha anche organizzato la vendita e lo sgombero dei restanti beni della casa e si è occupato della gestione dei lavori di riparazione e pulizia ancora da effettuare, in modo che la casa potesse essere consegnata ai compratori in tempo e in condizioni impeccabili. Mi ha sempre informato in modo completo sullo stato delle cose, era sempre disponibile, mi ha assistito in ogni questione con consigli e azioni e ha tenuto conto, nella vendita della proprietà, non solo dell'importo dell'offerta di acquisto, ma anche dell'idoneità dei futuri proprietari e della loro valutazione nei confronti dell'oggetto. Pertanto, posso raccomandare il signor von Gunten come professionista altamente qualificato per la gestione di transazioni immobiliari complesse in qualsiasi momento.
Abbiamo trovato Philipp Hofstetter un interlocutore assolutamente competente e affidabile nell'acquisto della nostra proprietà. Fin dall'inizio ci ha accompagnato professionalmente e con grande competenza durante l'intero processo, sempre cordiale, sempre alla pari e con una vera passione per il suo lavoro. Particolarmente impressionati siamo stati dalla sua disponibilità: le domande sono state risposte rapidamente e con precisione, nulla è rimasto in sospeso. Si aveva in ogni momento la sensazione di essere in buone mani. Il signor Hofstetter non è solo eccellente dal punto di vista professionale, ma anche rispettoso, disponibile e sempre impegnato a trovare la migliore soluzione per i suoi clienti. Chi cerca un agente immobiliare su cui poter contare veramente è nel posto giusto.
Il signor Gallo è un uomo fidato. Sin dal primo incontro siamo stati sulla stessa lunghezza d'onda, posso raccomandare il signor Gallo a chiunque... competente, obiettivo e fidato. Auguriamo al signor Gallo tutto il meglio. Rolf e Christine Knuchel
Grazie per il supporto nella vendita del nostro appartamento sulla sponda sinistra del Lago di Zurigo. La signora Wermelinger ha lavorato in modo estremamente professionale. A partire dal primo colloquio, passando per la raccolta dei dati e la determinazione del prezzo, fino alle presentazioni, alle trattative di vendita e alla gestione organizzativa del trasferimento di proprietà, il team di Engel & Völkers Regione Lago di Zurigo Zimmerberg ha svolto tutto in modo fluido e con successo.
**Molto professionale nell'aspetto e nella gestione. Processo assolutamente trasparente - dall'inizio fino al pagamento finale del prezzo di acquisto. L'agente immobiliare si prende cura dei desideri dei clienti e cerca di soddisfarli nel miglior modo possibile.** **La strategia di marketing è stata efficiente. Il prezzo di acquisto e il periodo erano realistici e molto vicini alla transazione finale. Inoltre, è stato utile nel mettere in contatto con fornitori del settore immobiliare (ristrutturazioni prima della vendita).** **Affiderei nuovamente a Julian Schaffner il mio incarico in qualsiasi momento e posso assolutamente raccomandarlo.**
Abbiamo avuto un'esperienza fantastica con Markus. Abbiamo trovato facile fidarci di lui fin dal primo incontro. È stato sempre reattivo e disponibile durante tutto il processo. È stato anche in grado di coordinarsi autonomamente con il mio banchiere per finalizzare i documenti richiesti dalla banca. In generale, raccomanderei Markus senza alcuna esitazione e non vedo l'ora di lavorare di nuovo con lui.