

































Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
La vendita della nostra proprietà con Tina Strausak è stata eccellente dall'inizio alla fine. Ci siamo sempre sentiti molto seguiti. È estremamente professionale, competente e allo stesso tempo molto simpatica e umana. L'annuncio è stato presentato in modo professionale e di alta qualità su Internet, l'intero processo di vendita è stato organizzato al meglio. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare Tina Strausak con piena convinzione.
Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Abbiamo venduto il nostro appartamento a Lenzburg tramite Wollenmann Immobilien AG e siamo stati molto soddisfatti. L'assistenza è stata sempre trasparente, professionale e molto disponibile. Ci ha particolarmente colpito la grande competenza nel mercato immobiliare, la valutazione realistica e la presentazione di alta qualità dell'appartamento. L'intero processo di vendita si è svolto in modo strutturato e senza complicazioni. Possiamo raccomandare Wollenmann Immobilien AG a chiunque desideri vendere un immobile o un appartamento a Lenzburg o nel cantone di Argovia.
Nelly non è stata semplicemente un'agente immobiliare per noi – è stata il nostro sostegno in un momento che spesso ci sembrava opprimente. Fin dal primo momento ci ha accolti con il suo modo caloroso e affettuoso, facendoci sentire che non eravamo soli. Abbiamo percepito da lei non solo professionalità, ma anche vera umanità. Nelly ci ha ascoltati, ci ha compresi e ci ha sostenuti in ogni situazione. Quando ci sentivamo insicuri, ci ha rassicurati. Quando avevamo domande, era subito presente. Ci ha accompagnati passo dopo passo – con pazienza, chiarezza e amore. Grazie al suo supporto, siamo riusciti non solo a gestire l'intero processo, ma anche a viverlo con un senso di fiducia e sicurezza. Nelly ci ha sostenuti quando avevamo dei dubbi e ci ha incoraggiati quando avevamo bisogno di coraggio. Siamo profondamente grati a Nelly. Per il suo impegno, il suo tempo, la sua dedizione – e soprattutto per averci visto non solo come clienti, ma come persone. Ci sceglieremmo di nuovo in qualsiasi momento.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con newprop. Estremamente competenti e siamo riusciti a ricevere offerte in meno di 6 settimane. Ottime foto e materiale di marketing.