

































Ho acquistato il mio appartamento e sono stato molto soddisfatto del supporto della signora Nazmije Mernica Sheholli. È stata sempre gentile, competente e affidabile. L'intero processo è stato fluido e professionale. La raccomanderei sicuramente, poiché mi sono sempre sentito ben consigliato e supportato.
L'assistenza è stata eccellente e posso raccomandare il signor Höhn con buona coscienza. HS
Le prestazioni di Silvan Meier sono molto lodevoli, soprattutto perché, a mio avviso, il tempo impiegato in vari appuntamenti di visita e chiarimenti ha raggiunto un livello notevole. Particolarmente degno di nota: - Gestione complessiva della vendita dalla raccolta della documentazione, attraverso le trattative, la competente collaborazione nelle verifiche catastali, la conclusione del contratto di vendita, fino alla gestione della raccolta della tassa sul guadagno immobiliare. - La rapida e orientata al risultato elaborazione di tutte le varie domande. - Silvan Meier possiede una conoscenza immobiliare solida e globale. Un fatto che anche il nuovo acquirente conferma e apprezza molto.
Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.
Il signor Schmid ha fatto un buon lavoro dal nostro punto di vista. Era molto motivato e ci ha sempre tenuti aggiornati, oltre a consigliarci bene riguardo ai prossimi passi. Anche il coordinamento con tutti gli attori ha funzionato bene. Abbiamo molto apprezzato la collaborazione.
Per la vendita del nostro appartamento, ci siamo rivolti alla Wolf Treuhand AG. Per fortuna! La consulenza, l'elaborazione di tutti i canali di vendita, la gestione della vendita e il supporto fino alla fine sono stati semplicemente eccellenti. Il team trasmette positività, ma soprattutto la vive anche. Possiamo raccomandare la Wolf Treuhand AG con la massima fiducia!
Venditrice chiara, trasparente e molto umana