































Abbiamo avuto il piacere di gestire sia la vendita della nostra precedente casa che l'acquisto della nostra nuova abitazione con W Real Estate. – una decisione di cui siamo molto felici. Già nel processo di candidatura per la nostra nuova casa, la signora Angie Wuffli ci ha colpito con la sua professionalità, autenticità e il suo intuito per le persone. Il suo modo strutturato e personale ci ha subito fatto sentire in buone mani. Proprio questa fiducia ci ha poi spinti a gestire anche la vendita della nostra precedente casa con lei – e con la massima tranquillità. Durante l'intero processo – da entrambe le parti – ci siamo sentiti ben accompagnati. La comunicazione è stata sempre trasparente, affidabile e piacevole. Vorremmo sottolineare in particolare la personalizzazione delle visite: ogni parte interessata è stata accolta personalmente e la signora Wuffli ha dedicato tempo a rispondere alle domande e a trasmettere una buona sensazione per l'oggetto. Ripensando, siamo molto soddisfatti della collaborazione. La signora Wuffli ha contribuito in modo significativo al successo di entrambe le transazioni con la sua competenza, cordialità e alto impegno. Raccomandiamo volentieri la signora Wuffli in qualsiasi momento.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con A&M. La professionalità qui è molto convincente, gli appuntamenti vengono rispettati in modo affidabile, vengono presentate soluzioni. Si nota che qui si lavora con molta competenza e orientamento al cliente.\ngrazie Timon Weber per la piacevole collaborazione.
Hervorragender Service und Top-Beratung! Ich habe meine Immobilie über Kisoh verkauft und bin absolut begeistert. Die Marktkenntnis, die Erreichbarkeit und das gesamte Abwicklungsmanagement waren erstklassig. Der Verkauf wurde schneller und reibungsloser realisiert, als ich es mir erhofft hatte. Dank seines Verhandlungsgeschicks haben wir zudem einen tollen Preis erzielt. Eine uneingeschränkte Empfehlung für jeden, der einen kompetenten und zuverlässigen Partner sucht!
Poiché mi piace delegare la responsabilità e allo stesso tempo volevo fare alcune cose da solo (visite, ad esempio), ho potuto scegliere i miei passaggi parziali con il signor Fortino e pagare solo per questi. Molto affidabile e simpatico - un professionista in questo campo.
L'intera gestione amministrativa della vendita della casa è avvenuta in modo altamente professionale e per una collaborazione estremamente piacevole valgono solo le parole più lusinghiere. Anche il lato dei costi è risultato particolarmente positivo. Grazie di cuore.
Sono entusiasta della buona collaborazione. Tutto è stato gestito con la mia massima soddisfazione. La comunicazione tra le parti è stata molto buona.