







































Besart ha ottenuto un ottimo risultato. La collaborazione con lui è stata molto piacevole. Grazie!
Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
Rena Wisler di Cosmo Values AG è stata di straordinaria aiuto per noi nell'acquisto della nostra casa. In quanto stranieri, non avevamo una buona panoramica del processo di acquisto in Svizzera, ma ci ha supportato in ogni fase. Dalla visita della proprietà e dal raggiungimento di un accordo con i precedenti proprietari, alla gestione del contratto e degli appuntamenti notarili, Rena ha reso l'intera esperienza piuttosto semplice e ha significativamente ridotto lo stress complessivo. È davvero disponibile, attenta e di supporto. Raccomandata al 100%!
Venditore gentile e reattivo.
Fin dal primo colloquio è stato chiaro: qui lavora qualcuno con vero mordente, strategia chiara e assoluta determinazione. Sa esattamente cosa vuole e, soprattutto, come ottenerlo dalla banca. Grazie a lui siamo riusciti ad acquistare la nostra casa con successo e collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Gianluca Chindamo di Schenk Immobilien è stato responsabile della vendita della mia proprietà e punto di riferimento. La collaborazione con Gianluca è stata molto professionale eppure molto calorosa. Gianluca ha seguito la vendita dalla prima visita fino alla scrittura e ha accompagnato il tutto nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio di lui. Grazie di cuore Gianluca, ti auguro ancora tanto successo.
L'azienda appare molto simpatica e competente.