



































**Il miglior agente di sempre!!** **Su Herr Allimann ci si può fidare al 100%.** Molto professionale, crea documentazioni di vendita fantastiche. È anche di grande aiuto in casi difficili. **Assolutamente raccomandabile!**
Chi cerca una stima fondata e onesta per la propria casa è nel posto giusto con Alex Huber! La consulenza è stata semplicemente di prima classe. Si nota subito che qui ci sono anni di esperienza e vere conoscenze del settore nella regione. Il signor Huber ha dedicato molto tempo, spiegando tutto in modo comprensibile e trasmettendoci una sensazione di benessere. Umanamente e professionalmente semplicemente al top – competente, super simpatico ed estremamente disponibile. Una chiara raccomandazione.
Heinz Neuenschwander mi ha venduto un appartamento a settembre 2024. Sono stato molto soddisfatto dell'intero processo e ho ricevuto un supporto eccellente. Sono molto felice della mia nuova casa! Beatrice
Tamara Bertolino ha fatto un lavoro eccellente. Siamo stati molto soddisfatti dell'intero processo: tutto è andato rapidamente, senza complicazioni e in modo molto professionale. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo atteggiamento disponibile e cordiale. Possiamo raccomandare vivamente Tamara Bertolino e la ringraziamo di cuore per il fantastico servizio.
La vendita delle nostre case non avrebbe potuto andare meglio. Dalla prima consulenza fino alla consegna finale delle chiavi, siamo stati accompagnati in modo professionale, trasparente e con grande impegno. Siamo stati particolarmente colpiti dalle eccellenti conoscenze di mercato, dalla valutazione realistica del prezzo e dalla presentazione professionale della nostra proprietà. Possiamo raccomandare senza riserve la signora Krumm della Himmotech GmbH e siamo grati per la buona collaborazione.
Gentili Signore/Signori Siamo lieti di aver contrassegnato sopra le 5 stelle. Se le è davvero guadagnate. Il nostro primo incontro è avvenuto presso la proprietà. Abbiamo percepito il Signor Dammann come molto cordiale e competente. Nel corso della conversazione abbiamo constatato che si svolge in modo diverso dal solito. Non abbiamo riscontrato fretta o pressione durante la visita. Ha creato un clima di calma e simpatia, che ha facilitato molto le cose. Dopo la conclusione con accompagnamento, abbiamo avuto la possibilità di esplorare la proprietà da soli. Camminare da soli attraverso la proprietà lo riteniamo un grande vantaggio. Elaborare nuovamente le impressioni, senza orecchie estranee, discutere e forse già un po' arredare sono punti importanti. L'intero processo dalla visita alla scrittura è stato professionale. Pertanto, possiamo raccomandare vivamente Rolf Dammann. Cordiali saluti
La signora Polana è una donna molto gentile e competente. Mi è stata data assistenza tempestiva per le domande. Tutto è stato anche svolto prontamente. Posso raccomandare la signora Polana con buona coscienza.
Ho conosciuto la signora Weibel come una persona molto cordiale e disponibile. Mi sono sempre sentito a mio agio e le cose sono procedute rapidamente. In caso di domande, era sempre disponibile e facilmente raggiungibile. Raccomanderei sicuramente la signora Weibel.
Un esperto molto professionale e comunicativo.\nPosso solo raccomandarlo!