































Eccellente, professionale, sempre disponibile, anche al di fuori dell'orario lavorativo, una persona eccellente. Da raccomandare.
Molto raccomandato. Competente, amichevole, gentile, affidabile. Un grande supporto. Semplicemente ottimo. Sono stato completamente soddisfatto. Un grande grazie.
Possiamo solo raccomandare Sandro Perazza! Già al primo incontro ha dedicato molto tempo e ci siamo sentiti accolti fin dall'inizio. A ogni domanda e a ogni e-mail è arrivata subito una risposta utile. La comunicazione tra venditore e acquirente è stata sempre semplice e professionale. Siamo particolarmente grati per il fatto che si sia impegnato molto per rendere possibile il trasferimento di proprietà anticipato che desideravamo e ha avviato tutto il necessario. Essendo il nostro primo acquisto immobiliare, ci ha spiegato tutto in modo comprensibile e ha reso l'intero processo molto semplice per noi. Grazie mille per il fantastico supporto e per l'impegno sempre cordiale!
Collaborazione molto piacevole. Tutti i documenti e le informazioni erano comprensibili e sono arrivati tempestivamente per posta. La comunicazione è stata cordiale, chiara e affidabile; Siamo molto soddisfatti e possiamo valutare l'esperienza con il signor Fazlija come complessivamente positiva.
La nostra banca ci ha raccomandato il signor Hager e siamo stati molto contenti della gestione professionale e competente nella vendita. Durante tutto il periodo, dalle visite fino alla scrittura, il signor Hager ha assolutamente soddisfatto tutte le aspettative. È sempre stato cordiale e ha assistito gli interessati in modo professionale. Lo raccomanderemo sicuramente.
La vendita della mia proprietà a Wilslikofen è stata seguita fin dall'inizio in modo molto professionale e al contempo personale dal signor Hertig. Mi sono sentito ben assistito e sempre ben informato durante l'intero processo. Grazie al suo impegno e alla sua esperienza, la vendita è stata conclusa con successo e senza complicazioni. Un sentito grazie per l'eccellente collaborazione – posso raccomandare senza riserve il signor Hertig.
A marzo 2025 abbiamo incaricato Immo Link Schweiz AG di vendere la nostra casa. Florian Lischer ci ha consigliato e assistito con la sua grande competenza. Il suo modo amichevole e professionale ci ha convinti. Tutti i passaggi sono stati spiegati e realizzati in modo trasparente. La commercializzazione è stata professionale, la casa è stata misurata e sono state scattate foto stupende della casa, il che ha sicuramente contribuito alla rapida vendita. Il signor Lischer si è occupato delle visite e ci ha sempre informato immediatamente non appena c'era interesse per la casa. È stato sempre disponibile per ulteriori domande e ci siamo sentiti molto a nostro agio, potendo attendere con calma le offerte di acquisto. La vendita a luglio 2025 è stata fluida e rapida e il signor Lischer è stato al nostro fianco fino alla fine. Siamo molto soddisfatti e raccomandiamo senza riserve Immo Link Schweiz AG, sempre al 100 percento, e ringraziamo ancora una volta in questa sede.