



































Abbiamo incaricato TRENDWERK Immobilien AG della vendita della nostra proprietà a Berna e siamo molto soddisfatti della collaborazione. Beat Niggli ha seguito l'intero processo in modo professionale e competente, dalla consulenza fino alla rappresentanza presso la notarizzazione. La comunicazione è stata sempre cordiale e semplice. La procedura d'asta è stata condotta con attenzione e ha portato a un risultato eccellente. Possiamo raccomandare vivamente TRENDWERK Immobilien AG.
Il signor Jaun mi ha supportato per alcuni anni nella locazione e anche nella risoluzione di difficoltà con gli inquilini. Recentemente ho dato al signor Jaun l'incarico di vendere questo appartamento STWE. Anche in questo caso sono stato sempre informato in tempo reale e supportato fino alla consegna dell'appartamento. Durante tutto il periodo è stato molto affidabile, competente, semplice e sempre molto disponibile. Posso solo raccomandarlo. Grazie mille per il vostro supporto e la buona collaborazione. Cordiali saluti I. Graziano
La collaborazione con Mehmet Kacan di Fanto Immobilien, Suhr, è stata molto piacevole. Grazie a lui sono riuscito ad acquistare un appartamento in tempi molto rapidi. L'annuncio dell'appartamento era molto attraente, ben illustrato e descritto, e il tour virtuale 3D è stato estremamente utile per poter immaginare meglio l'appartamento. La comunicazione è stata sempre attiva e il signor Kacan è stato molto disponibile, mantenendosi in contatto con me ogni volta che c'erano domande o novità. Anche l'appuntamento dal notaio è andato senza intoppi. Un sentito grazie per i vostri sforzi.
Siamo stati accompagnati e assistiti perfettamente da Sven Lott nella vendita dell'appartamento. Con grande impegno e competenza professionale ha portato a termine con successo la vendita. Possiamo raccomandare Sven Lott in ogni aspetto, poiché è disposto a fare il passo in più.
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.
La collaborazione con il signor Ak è stata aperta, molto professionale, in particolare la pubblicità del mio appartamento è stata perfetta. Raccomanderei volentieri il signor Ak.
Già dalla prima seconda fino alla fine - e oltre - abbiamo vissuto Stefan come amichevole, competente e sempre professionale. L'immobile è stato valutato in modo sistematico e dettagliato. Due ulteriori valutazioni indipendenti hanno raggiunto lo stesso prezzo. È stato rassicurante sapere che non stavamo vendendo al di sotto del valore, ma anche che non stavamo truffando nessuno con un prezzo esorbitante. L'intero processo è stato seguito in modo professionale e si è svolto senza intoppi. La comunicazione è stata sempre tempestiva e funzionale. L'esperienza: semplicemente di prima classe!
Possiamo raccomandare vivamente il signor Beck, è molto affidabile, professionale e molto impegnato. Grazie al suo aiuto siamo riusciti a vendere la nostra casa molto rapidamente. Grazie per la buona e affidabile collaborazione.