





































Persona molto cordiale e ha risposto molto bene alle esigenze e ai desideri. Sono stato molto soddisfatto e la gestione è stata molto competente. Elaborazione senza intoppi della vendita, buona preparazione, collaborazione mirata e molto piacevole. Sono stato assistito al meglio nella vendita.
Servizio molto soddisfacente, consulenza buona e competente. Gestione senza problemi della vendita.
Chi cerca una stima fondata e onesta per la propria casa è nel posto giusto con Alex Huber! La consulenza è stata semplicemente di prima classe. Si nota subito che qui ci sono anni di esperienza e vere conoscenze del settore nella regione. Il signor Huber ha dedicato molto tempo, spiegando tutto in modo comprensibile e trasmettendoci una sensazione di benessere. Umanamente e professionalmente semplicemente al top – competente, super simpatico ed estremamente disponibile. Una chiara raccomandazione.
La prima – e in parte personale – conversazione ha creato una relazione e fiducia. L'equilibrio tra simpatia e professionalità è stato molto buono.
Elmar Bertschy e il suo team hanno organizzato tutto perfettamente per noi. Hanno gestito le visite e anche tutta l'amministrazione con tutti gli enti esterni. Siamo molto grati e felici.
La vendita delle nostre case non avrebbe potuto andare meglio. Dalla prima consulenza fino alla consegna finale delle chiavi, siamo stati accompagnati in modo professionale, trasparente e con grande impegno. Siamo stati particolarmente colpiti dalle eccellenti conoscenze di mercato, dalla valutazione realistica del prezzo e dalla presentazione professionale della nostra proprietà. Possiamo raccomandare senza riserve la signora Krumm della Himmotech GmbH e siamo grati per la buona collaborazione.