







































Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!
Eccellente prestazione e una collaborazione complessivamente piacevole con Alexander Foll di FollHaus. La comunicazione è stata sempre molto cordiale, semplice e professionale. Le nostre richieste e idee sono state affrontate in modo individuale e tutto è stato realizzato in modo rapido e professionale. Abbiamo particolarmente apprezzato che anche i necessari lavori di ristrutturazione e miglioramento della casa siano stati organizzati e realizzati in modo professionale. Questo ha permesso di preparare al meglio l'immobile per la vendita e di ottenere un ottimo prezzo di vendita. Dalla prima riunione fino alla vendita riuscita, ci siamo sentiti ben seguiti. Un sentito grazie per il supporto competente, affidabile e impegnato – una chiara raccomandazione!
Sandro Burn e il suo team ci hanno accompagnato nella ricerca della nostra seconda casa ad Andermatt/Realp. Siamo stati assistiti in modo estremamente competente, cordiale e professionale e le nostre esigenze sono state rapidamente riconosciute e considerate. La comunicazione è stata sempre estremamente cordiale e trasparente. Particolarmente impressionante è stata anche l'enorme conoscenza del settore del team, così come le eccellenti conoscenze regionali. Sia come acquirente che come venditore, la Ursera Immo GmbH è senza riserve e caldamente raccomandata.
Il signor Strasser è competente, molto cordiale, disponibile e affidabile. Tutti i desideri sono stati soddisfatti e anche dopo l'acquisto il signor Strasser è stato ancora utile. Posso consigliare vivamente Simba Immo. Grazie mille per il vostro lavoro e il vostro impegno.
Heinz Neuenschwander mi ha venduto un appartamento a settembre 2024. Sono stato molto soddisfatto dell'intero processo e ho ricevuto un supporto eccellente. Sono molto felice della mia nuova casa! Beatrice