





























Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Julien Gogniat durante l'acquisto del nostro appartamento e lo raccomandiamo vivamente. Julien è sempre stato molto reattivo e presente per noi. Alla minima domanda o al minimo problema, non esitava a contattare direttamente le persone coinvolte (architetto, venditore, aziende, ecc.), il che ha notevolmente facilitato le pratiche. Ha anche dimostrato una grande ascolto e una disponibilità esemplare, sia per le visite, gli appuntamenti o per discutere di punti specifici legati al progetto. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua integrità e onestà: quando qualcosa non era corretto o meritava di essere segnalato, ci informava sempre in modo trasparente. Oltre ad essere molto professionale, Julien è una persona gentile, positiva e piacevole, il che rende la collaborazione ancora più apprezzabile. Lo raccomandiamo senza alcuna esitazione.
La signora Macconi ha seguito la vendita del mio appartamento dall'inizio alla fine in modo estremamente professionale. La valutazione dell'immobile è stata realistica, la commercializzazione di alta qualità e la comunicazione sempre trasparente e tempestiva. Particolarmente da sottolineare sono il suo impegno, la sua conoscenza del mercato e il suo modo cordiale. La vendita è stata conclusa con successo e rapidità. Grazie mille per l'eccellente collaborazione
**Molto professionale!** Ha attuato le nostre indicazioni come committente senza stress uno a uno e ha eseguito fino al rogito notarile nel nostro interesse. **Consigliato.**
Ho conosciuto la signora Erni come competente - cordiale e orientata agli obiettivi in relazione all'acquisto della mia proprietà a Langenthal. Ciò che ho apprezzato soprattutto è come la signora Erni viva il pensiero del servizio e mi abbia trasmesso una buona sensazione. Grazie.
Il signor Imeroski è stato di grande aiuto nell'ottenere le informazioni di cui avevamo bisogno per il nostro acquisto e ha fatto in modo che l'intera transazione si svolgesse senza intoppi.
Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.