



































**Servizio molto professionale e affidabile da parte di Jovica Granula della Neuheim Immobilien AG. La vendita della mia casa è stata organizzata e seguita nel migliore dei modi.** - **Dalla commercializzazione al processo di acquisto fino alla consulenza finanziaria per l'acquirente, tutto è andato liscio e molto strutturato.** - **La comunicazione è stata sempre chiara e senza complicazioni.** **Mi sono sentito molto ben consigliato e supportato durante l'intero processo. Assolutamente raccomandabile.**
Da 15 anni lavoriamo con la famiglia Blatter / BlatterIMMO. In tutti i progetti tutto è andato liscio e alla nostra completa soddisfazione, sia nei settori dei servizi, della mediazione o dell'affitto. Heiri Blatter gestisce l'azienda e i suoi dipendenti in modo eccellente. Tutti in azienda sono molto disponibili e hanno anche le competenze. Bravo, continuate così!
In via Breitenaustrasse 14 abbiamo realizzato 11 appartamenti di proprietà. La signora Affolter ha venduto con successo tutti gli appartamenti per noi tramite Vermoplan AG. La signora Affolter è un'interlocutrice competente che svolge il suo lavoro in modo eccellente.