







































Mio marito ed io abbiamo contattato Dario per vendere il nostro chalet.\nCi ha guidato in ogni fase del processo con gentilezza e professionalità.\nSiamo molto grati a lui.
**Molto competente, affidabile e cordiale agente immobiliare. La consulenza è stata fin dall'inizio trasparente, onesta e ben comprensibile. Le domande sono state sempre risposte in modo rapido e professionale. Siamo stati accompagnati durante l'intero processo e tutto è andato liscio e piacevole. Chiara raccomandazione e sempre volentieri di nuovo!** **Famiglia Idrizi**