







































Abbiamo acquisito un appartamento tramite l'agenzia immobiliare della signora Maeva Pozzoni e siamo stati pienamente soddisfatti della gestione, che è stata estremamente professionale dall'inizio alla fine. La signora Pozzoni si distingue per la sua grande reattività, una comunicazione chiara e trasparente, così come un'eccellente conoscenza del mercato locale. Sempre disponibile e attenta, accompagna i suoi clienti con serietà e impegno. Essendo io stesso un professionista della costruzione e dell'immobiliare, posso affermare che si è in ottime mani con la signora Pozzoni.
Sono entusiasta della buona collaborazione. Tutto è stato gestito con la mia massima soddisfazione. La comunicazione tra le parti è stata molto buona.
**Contatto molto semplice**, speditivo e mirato. Il signor Weston è **estremamente cordiale** e ha fornito una risposta **rapida e competente** a tutte le domande. Il contatto con i venditori è stato **senza complicazioni**, la visita all'appartamento è stata **organizzata rapidamente** e si è svolta **senza problemi**. Il signor Weston è **competente** e **molto disponibile** a considerare anche richieste speciali. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Il signor Andenmatten è stato molto professionale. La comunicazione tra lui e noi è stata sempre presente e ci siamo potuti fidare completamente di lui. Anche per quanto riguarda il prezzo o la commissione, siamo stati molto soddisfatti. La vendita è avvenuta rapidamente. L'immobile è stato venduto in brevissimo tempo. Si è occupato di tutto, sia per la visita dell'immobile, il contatto con il notaio e anche per le ulteriori procedure con il notaio. Si è occupato di tutto. Possiamo solo raccomandare il signor Andenmatten e la sua azienda.
Un accompagnamento di qualità che raccomando senza esitazione. Grazie alla signora Clément per la sua competenza, il suo seguito e la sua capacità di ascolto durante tutta questa vendita e grazie a SMI con cui ho avuto il piacere di collaborare due volte.
Già per la seconda volta abbiamo venduto un immobile tramite HomeFinders. Offrono una consulenza competente e di qualità. Con il direttore generale Manuele Mascaro abbiamo avuto una collaborazione molto piacevole, seria e di fiducia. Per qualsiasi domanda abbiamo ricevuto immediatamente un riscontro. La vendita dell'oggetto è avvenuta in modo molto rapido. Possiamo raccomandare vivamente il signor Mascaro.
Ottimo contatto con il signor Di Caprio, molto attento al cliente e con buoni consigli. Non si può fare altro che raccomandarlo.