































Un esperto molto professionale e comunicativo.\nPosso solo raccomandarlo!
La ditta topka GmbH ha ricevuto da me l'incarico di vendere la mia proprietà (EFH) in tempi brevi e a un buon prezzo. Il signor Adrian Kälin ha gestito questo incarico in modo professionale e molto efficiente, vendendo la proprietà in due mesi. Posso raccomandare vivamente Adrian Kälin e desidero ringraziarlo nuovamente in questa sede.
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con la società Compagnie Immobilière Romande Sàrl nell'ambito dell'acquisto della nostra casa. Il sig. Longo, agente immobiliare, ha dimostrato una grande gentilezza e disponibilità durante tutte queste pratiche che non sono affatto semplici. Le sue risposte chiare e rapide hanno permesso di finalizzare questa procedura in un tempo molto breve per la nostra maggiore felicità! Un grande grazie!
Nicole è un'agente molto professionale e altamente esperta che ha a cuore gli interessi dei suoi clienti. Ci ha accompagnato in tutte le fasi della transazione e ci ha fatto sentire subito a casa nella nuova proprietà. Non potrei raccomandarla di più.
Durante la vendita della mia proprietà ad Aeschlen, sono stato eccellentemente consigliato e assistito dalla signora Simon. Era sempre disponibile per me, ha ascoltato le mie esigenze e mi ha consigliato in tutte le questioni in modo competente e affidabile. Apprezzo molto il suo modo diretto di comunicare e posso raccomandarla con buona coscienza ad altri clienti.