





































Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.
Abbiamo scelto Serkan Düzgün perché ci è sembrato molto simpatico e alla mano, e questo si è confermato fino alla fine. Siamo stati sempre consigliati e supportati in modo cordiale e paziente, il che ci ha dato enorme sicurezza in questo processo. La sua competenza in tutte le questioni, il suo supporto fino alla fine, è stato fantastico! Grazie di cuore!
Siamo stati supportati come comunità di eredi dal signor Fayad nella vendita di un appartamento. Il signor Fayad ha gestito in modo strutturato la vendita della proprietà, ha sempre tenuto conto delle nostre esigenze e ci ha costantemente informati sullo stato attuale della vendita. La comunicazione è stata sempre corretta e orientata agli obiettivi su tutti i canali. (c'è stata né troppa né poca comunicazione, come ci aspettavamo quando abbiamo affidato la vendita ad altri) La proprietà è stata venduta in tempi brevissimi a un prezzo adeguato e tutte le pratiche sono state gestite in modo rapido. Siamo stati anche supportati in ogni aspetto legato alla vendita e consigliati in modo competente. Grazie per il supporto, ci siamo sentiti sempre ben seguiti.
Wir waren vollumfänglich zufrieden mit der Maklertätigkeit von Mathias Zika. Wir würden ihn jederzeit wieder für einen Verkauf/Kauf wählen. Von der Immobilenwert-Schätzung, über die verschiedenen Verkaufsaktivitäten, bis zum Abschluss, Notariat/Grundbuch hat er ausgezeichnete Arbeit geleistet. Die Kommunitation war jederzeit einwandfrei, wir waren immer informiert. Auch die Kommunikation-Kanäle über whatsapp (als auch email und Telefon/Mobile) waren optimal. Wir sind rundum happy, auch das Preis/Leistungsverhältnis stimmt absolut. Zudem ist Mathias Zika als Mensch sehr sympatisch und vertrauenswürdig. Besten Dank!
Molto competente e disponibile in tutto. Ha anche buoni contatti con artigiani che possono aiutare in un eventuale ristrutturazione.
La signora C. Colombo ha creato una documentazione di vendita pulita e completa. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati e si sono svolti in tempo. È stata comunicata apertamente la questione dei pro e contro. I lavori amministrativi sono stati eseguiti rapidamente. La vendita è stata preparata in modo competente, i documenti erano completi e la scrittura è stata eseguita senza problemi.
La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.