



























Janja Katic è un'agente immobiliare molto competente e simpatica, che sa come integrare la sua lunga esperienza nel settore nel processo di vendita. Grazie al suo modo di fare affabile, si crea una base di fiducia che trasmette sicurezza sia al venditore che agli acquirenti interessati. Il suo approccio professionale e il modo aperto di comunicare fanno sapere al cliente che è in buone mani e ha al suo fianco un partner affidabile. Posso raccomandare Janja Katic come agente immobiliare con buona coscienza e senza alcun riserbo.
La signora Volken ha gestito la vendita del nostro appartamento con il suo modo caloroso e professionale, portando a termine il tutto con la nostra massima soddisfazione. Raccomando vivamente la signora Volken.
Possiamo raccomandare Danilo senza riserve. Ci ha accompagnato in modo affidabile e trasparente durante l'acquisto dell'appartamento, è stato sempre rapidamente raggiungibile per domande e ci ha consigliato professionalmente con il suo modo simpatico. Grazie per il tuo grande aiuto.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
Siamo stati accompagnati e assistiti perfettamente da Sven Lott nella vendita dell'appartamento. Con grande impegno e competenza professionale ha portato a termine con successo la vendita. Possiamo raccomandare Sven Lott in ogni aspetto, poiché è disposto a fare il passo in più.
Il signor Metger ha collaborato con noi in modo molto gentile e competente. Questo ha portato a una buona conclusione commerciale. Ringraziamo il signor Metger per il suo lavoro e gli auguriamo ulteriore successo.