































Raccomandiamo Markus Nussbaum a chiunque stia cercando una proprietà. Abbiamo lavorato con lui per acquistare una proprietà a Wetzikon. Ci è piaciuto molto il suo approccio calmo e disponibile. Poiché non sono svizzero e non parlo bene il tedesco. È stato fantastico averlo perché è stato in grado di guidarci e persino aiutarci a ottenere supporto/quotazioni per le riparazioni necessarie sulla proprietà che volevamo acquistare. Lo raccomanderò sicuramente.
Durante la vendita del nostro appartamento, Andrea Wiederkehr ci ha accompagnato in modo eccellente. Grazie alla sua competente conduzione delle trattative, siamo riusciti a concludere la vendita con successo in breve tempo. Siamo molto grati per il supporto. Marlis e Kurt
Molto raccomandato. Competente, amichevole, gentile, affidabile. Un grande supporto. Semplicemente ottimo. Sono stato completamente soddisfatto. Un grande grazie.
Abbiamo molto apprezzato la cortese assistenza e abbiamo conosciuto il signor Marti come un professionista altamente affidabile ed esperto.
A marzo 2025 abbiamo incaricato Immo Link Schweiz AG di vendere la nostra casa. Florian Lischer ci ha consigliato e assistito con la sua grande competenza. Il suo modo amichevole e professionale ci ha convinti. Tutti i passaggi sono stati spiegati e realizzati in modo trasparente. La commercializzazione è stata professionale, la casa è stata misurata e sono state scattate foto stupende della casa, il che ha sicuramente contribuito alla rapida vendita. Il signor Lischer si è occupato delle visite e ci ha sempre informato immediatamente non appena c'era interesse per la casa. È stato sempre disponibile per ulteriori domande e ci siamo sentiti molto a nostro agio, potendo attendere con calma le offerte di acquisto. La vendita a luglio 2025 è stata fluida e rapida e il signor Lischer è stato al nostro fianco fino alla fine. Siamo molto soddisfatti e raccomandiamo senza riserve Immo Link Schweiz AG, sempre al 100 percento, e ringraziamo ancora una volta in questa sede.