



































Empatico, competente e esperto, disponibile e cordiale, assistenza completa garantita!
Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.
Marc ci ha accompagnato nella vendita del nostro appartamento in modo professionale e impegnato dall'inizio alla fine. Ci ha sollevato da molti compiti, ci ha supportato in ogni fase e ha fatto in modo che non ci sentissimo mai soli. La comunicazione è stata costantemente affidabile: siamo stati sempre informati in modo tempestivo e sapevamo sempre a che punto eravamo nel processo. L'intero processo di vendita è stato presentato in modo trasparente e seguito con coerenza. Particolarmente degna di nota è la qualità della documentazione di vendita: era eccezionalmente di alta qualità e ha contribuito in modo significativo a far sì che l'appartamento potesse essere venduto in tempi brevissimi. Un sentito grazie, Marc, per il supporto professionale e personale – una chiara raccomandazione.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Ho conosciuto la signora Miazzo come una persona competente, affidabile e credibile. La sua professionalità nel presentarsi e l'organizzazione hanno portato al fatto che sono riuscito a vendere la mia casa a schiera in una settimana dopo la pubblicazione. Consiglierei a chiunque di scegliere un agente immobiliare che sia autonomo, proprio per il motivo della professionalità e della credibilità. Era importante per me avere qualcuno che non parlasse solo di chiacchiere, di quelle ne abbiamo già abbastanza.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret