



































Dopo la morte di mio padre, che ci aveva lasciato un appartamento di proprietà, sono stato immensamente grato per il supporto professionale e umano nella vendita dell'immobile. Il supporto è stato enormemente alleviante e non avrebbe potuto essere migliore.
Della Valle con Marcel Bieri è come una storia di successo. Marcel Bieri conosce il suo mestiere e si dedica al 100% sia ai venditori che agli acquirenti. Non c'è nulla che sia troppo per lui e ha tempo per i suoi clienti. Non lascia nulla senza risposta - altrimenti organizza la risposta corretta. È molto competente e sa di cosa sta parlando. Grazie al fatto che è già da diversi anni che lavora presso Della Valle, ha una vasta conoscenza sugli interessati e sui loro desideri, in modo da poter attingere a un grande bacino di clienti, il che è molto utile nella vendita. Accompagna i suoi clienti fino alla conclusione e non lascia nulla al caso. Noi venderemmo nuovamente una proprietà con Della Valle e Marcel Bieri in qualsiasi momento. La nostra percezione è che l'intero team di Della Valle, compresa la direzione, funzioni.
Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.
tutto in ordine, volentieri di nuovo
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Grazie al supporto professionale di Albert Gashi, siamo riusciti a vendere la nostra casa in tempi brevissimi. Dalla prima conoscenza fino al completamento della vendita, l'intero processo è stato sempre trasparente, ben coordinato e organizzato in modo eccellente. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben assistiti durante tutta la collaborazione. La comunicazione è stata sempre aperta, affidabile e professionale. Albert Gashi ha gestito l'intero processo di vendita con grande competenza, impegno e conoscenza, portandolo a termine senza intoppi. Possiamo raccomandare Albert Gashi senza riserve e lo ringraziamo di cuore per l'eccellente collaborazione.
Jorge Guerreiro è un professionista assoluto nel campo immobiliare e finanziario – su di lui si può contare! Lavora in modo molto mirato ed efficiente. A differenza degli agenti che avevamo invitato in precedenza, non gli interessava la vendita rapida, ma ottenere il meglio per noi. Così ha già fatto realizzare in anticipo uno studio di fattibilità per il nostro terreno e solo dopo ha fornito la sua raccomandazione di prezzo, il che gli ha permesso di aumentare notevolmente il prezzo di vendita effettivo. Durante l'intero processo di vendita siamo stati costantemente informati (questo è stato molto importante per me). Tutto è stato gestito in modo competente e professionale dall'inizio alla fine. Il suo modo aperto, empatico e diretto ci ha sempre trasmesso una buona sensazione. Posso raccomandare Jorge senza alcuna riserva!
Siamo stati accompagnati da Gewerbe-Treuhand per un lungo periodo in modo molto attento, personale e allo stesso tempo assolutamente professionale. Ci siamo sentiti sempre sicuri e in buone mani durante l'intero processo. Alla fine, siamo riusciti a portare a termine il nostro progetto senza intoppi. Ringraziamo tutti i collaboratori di Gewerbe-Treuhand che ci hanno accompagnato in questo percorso, per la loro costante disponibilità, competenza, prontezza e affidabilità. Possiamo raccomandare vivamente l'azienda.
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.