



































Siamo stati molto soddisfatti di tutto. Tutto molto cordiale e competente.
Ich wurde bei Julius Bär Real Estate durch Frau Milz betreut und könnte nicht zufriedener sein. Frau Milz ist eine äusserst angenehme Persönlichkeit die durch ihre hohe Professionalität und eine beeindruckende Kundenorientierung besticht. In der Zusammenarbeit war sie jederzeit transparent und verbindlich genau so wie man es sich wünscht. Ich habe mich zu jedem Zeitpunkt bestens aufgehoben gefühlt da meine Bedürfnisse wirklich im Mittelpunkt standen. Gerne werde ich auch zukünftig sehr gerne wieder mit Frau Milz und Julius Bär Real Estate zusammenarbeiten. Eine uneingeschränkte Empfehlung für alle die Wert auf Qualität und Vertrauen legen.
La collaborazione con Kai è stata fin dall'inizio semplicemente fantastica e assolutamente professionale. Ha fatto un ottimo lavoro e ha superato di gran lunga tutte le mie aspettative durante il processo immobiliare. Grazie alla sua competenza e al suo instancabile impegno, mi sono sentito sempre ben consigliato e a mio agio. La sua comunicazione trasparente e cordiale ha reso l'intero progetto completamente privo di stress. Per me è chiaro: mi sceglierei di nuovo lui in qualsiasi momento e posso solo raccomandare Kai a tutti con entusiasmo!
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
Il signor Bachmann ha venduto circa 8 anni fa la nostra casa e ora l'appartamento dei nostri genitori. È un professionista molto impegnato, piacevole, paziente e "gspüriger". È sempre stato disponibile per noi quando avevamo domande. Possiamo raccomandare vivamente il signor Bachmann.
Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.
È stata una collaborazione piacevole, Mario Schmucki è competente, affidabile e anche molto gentile. Si nota la grande esperienza e la precisa conoscenza del mercato locale. Le domande sono sempre state risposte in modo chiaro. Lo incaricheremmo di nuovo in qualsiasi momento, grazie Mario!
Possiamo raccomandare il signor Trachsel e il signor Külhan, sia professionalmente che personalmente. Avremmo voluto fornire foto proprie per il dossier di vendita, o ricevere più opzioni da parte vostra. Vi ringraziamo per il vostro supporto.