

































La collaborazione con doma Real Estate è stata semplice e estremamente efficiente. Il mio appartamento è stato venduto in pochissimo tempo. Sono rimasto particolarmente colpito dal fine senso di Marc Imseng per le mie esigenze, così come dal suo modo attento e premuroso. La consulenza e il supporto sono stati sempre professionali, ma sempre calorosi e personali. Raccomando senza riserve doma Real Estate.
Sven ci ha supportato nell'acquisto della nostra casa con grande impegno e passione. Ci ha accompagnato in modo competente durante tutta la procedura e si è preso cura delle nostre esigenze rapidamente. Anche a livello umano, Sven è una persona molto simpatica e onesta. Ci sentiamo fortunati ad averlo al nostro fianco. Possiamo raccomandarlo caldamente e ci rivolgeremmo di nuovo a lui immediatamente. Grazie Sven per tutto.
Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.
L'esperienza con il signor Yves è stata eccellente. Sa dove deve guidarla affinché possa prendere le migliori decisioni e opzioni. Cerca soluzioni adatte. Con lui siete in buone mani.
Grazie alla comunicazione aperta e onesta di Lukas Flück, sono stato convinto fin dall'inizio che potessi vendere la mia casa a un prezzo equo. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, Lukas è riuscito a trovare l'acquirente giusto in pochi mesi, e il prezzo di vendita ottenuto è stato superiore alle mie aspettative. Posso raccomandare Lukas Flück con piena convinzione e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.
Sandro è stato molto professionale e competente sin dall’inizio. È stato un piacere essere stati assistiti in questo modo, che non è affatto scontato.
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato molto durante la visita del nostro immobile da acquistare e sono stati sempre molto professionali, disponibili e molto simpatici. Diverse domande (eravamo completamente principianti nel campo dell'acquisto di case) sono state risposte rapidamente e con competenza. Vogliamo anche sottolineare che Immoleo è totalmente senza complicazioni, cosa che apprezziamo molto. Possiamo raccomandare questa azienda al 100%.
Dalla valutazione fino alla firma del contratto, tutto è stato organizzato in modo eccellente. Ci ha particolarmente colpito la sua conoscenza del mercato nella regione di Basilea. Si percepisce subito l'esperienza e la passione per gli immobili. Il signor Albert lavora in modo efficiente, discreto e con un piano chiaro.