



































La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
Ho molto apprezzato la collaborazione con Danilo Noschese. La comunicazione è stata sempre cordiale, trasparente ed efficiente. Grazie alla sua competenza professionale e al suo impegno, l'intero processo è stato fluido. Grazie mille per il supporto eccellente.
Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con Eray nella vendita della nostra casa unifamiliare. È stato sempre trasparente, onesto e si è sempre orientato alle nostre esigenze e desideri. Allo stesso tempo, ha portato opinioni e raccomandazioni chiare, che abbiamo molto apprezzato. Particolarmente positiva è stata la sua flessibilità durante l'intero processo di vendita. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato alle nostre domande, ci ha consigliato in modo comprensibile e ci ha supportato molto bene in ogni fase. Si percepisce che non vuole semplicemente chiudere un incarico, ma desidera accompagnare i suoi clienti in modo onesto e a lungo termine. Grazie al suo modo aperto, alla sua competenza professionale e alla sua disponibilità a fare il passo in più, abbiamo potuto riporre molta fiducia in lui. Siamo stati così soddisfatti del suo lavoro che gli abbiamo affidato anche un ulteriore incarico per l'affitto di spazi per uffici. Possiamo raccomandare Eray con la massima fiducia e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.
La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
Sono estremamente soddisfatto del lavoro della ErfolgsMandate GmbH. La signora Billeter ha gestito la vendita della mia proprietà in modo assolutamente professionale e con grande impegno. Particolarmente impressionato è stato il servizio completo: dalle foto professionali di alta qualità, che hanno messo in risalto l'appartamento, fino all'organizzazione di servizi aggiuntivi come la sostituzione dei cilindri delle serrature e delle nuove chiavi per l'appartamento e la cassetta della posta - tutto è stato svolto senza intoppi. Grazie alla sua esperienza, la proprietà è stata venduta a un prezzo eccellente. Chi cerca un'esperta immobiliare competente, affidabile e attenta, è nelle migliori mani con la signora Billeter. Un sentito grazie per il fantastico supporto!
È stato un piacere lavorare con Martina e bumbacher immobilien dall'inizio alla fine. Parla inglese, il che ha reso la comunicazione molto più facile, è stata rapida nel rispondere a tutte le mie domande. E last but not least, è stata gentile, amichevole e un piacere interagire con lei. Se vincessi alla lotteria, acquisterei un appartamento aggiuntivo tramite questa agenzia.
Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.
Sono stato molto soddisfatto del vostro servizio. È stata molto gentile, professionale e affidabile durante tutto il processo. Le mie domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza, e mi sono sentito sempre ben assistito. Posso raccomandarvi senza riserve come agente immobiliare.