

































La signora Nicole Puata-Scheidegger ci ha già accompagnato con successo nella vendita di immobili per la seconda volta. Siamo molto soddisfatti della sua straordinaria competenza e assistenza in tutte le questioni e aree importanti. Possiamo raccomandare molto il suo modo umano. Torneremo sempre dalla signora Puata-Scheidegger.
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Posso raccomandare Markus e il suo team senza riserve!\n\nDalla prima consulenza fino alla vendita riuscita della mia proprietà, sono stato accompagnato in modo professionale, competente e impegnato in ogni momento. Mi ha particolarmente colpito l'eccellente conoscenza del mercato, l'alta disponibilità e la comunicazione trasparente e piacevole durante l'intero processo.\n\nLa commercializzazione della mia proprietà è stata realizzata in modo eccellente e le visite sono state organizzate in modo efficiente e mirato con potenziali acquirenti accuratamente selezionati. Markus è stato inoltre eccezionale nel coinvolgere i potenziali acquirenti in modo globale e nel guidarli professionalmente attraverso l'intero processo di acquisto.\n\nIl mio sincero ringraziamento va a Markus per il suo eccellente lavoro, la sua professionalità e il suo instancabile impegno, che hanno reso possibile questa vendita di successo. Chi cerca un partner immobiliare serio, esperto e impegnato, è qui nelle migliori mani!
Abbiamo trovato il signor Zingg una persona molto competente, impegnata ed empatica. Ha dedicato molto tempo alle nostre esigenze. Ci siamo sentiti presi sul serio e ci siamo trovati bene con lui. Riguardo all'immobile, vogliamo sottolineare che è stato preso in considerazione esclusivamente il commercio locale, il che corrisponde alla nostra impostazione. Grazie mille.