



































Durante la vendita della mia proprietà sono stato accompagnato e assistito molto bene da A a Z. Si percepisce l'esperienza di Bruno Wuhrmann e ho apprezzato anche che ora sta introducendo suo figlio Sergio nella vendita. Posso consigliare vivamente l'azienda familiare della famiglia Wuhrmann.
Herr Kälin war stets pünktlich und konnte alle Fragen zu den jeweiligen Themen beantworten. Er war gut vorbereitet und hatte alle noch benötigten Information sowie Unterlagen zur Hand. Herr Kälin ist gut vernetzt und konnte bei den benötigten Handwerker gut vermitteln. Ich wurde rundum in allen Fragen gut betreut.
Per la vendita del nostro appartamento, ci siamo rivolti alla Wolf Treuhand AG. Per fortuna! La consulenza, l'elaborazione di tutti i canali di vendita, la gestione della vendita e il supporto fino alla fine sono stati semplicemente eccellenti. Il team trasmette positività, ma soprattutto la vive anche. Possiamo raccomandare la Wolf Treuhand AG con la massima fiducia!
Sergio D'Agostino ha venduto una proprietà per noi. Si è occupato in modo competente e impegnato di tutte le questioni durante l'intero processo di vendita, in modo che la vendita potesse essere gestita senza intoppi. La collaborazione è stata sempre costruttiva, professionale e piacevole. Possiamo raccomandarlo senza riserve.