



































Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
Ho trovato il signor Hofstetter non solo molto cordiale e sempre disponibile durante l'intero processo di vendita, ma anche particolarmente efficiente e sempre estremamente cortese. Non è stato facile interagire con i venditori della casa che abbiamo acquistato, mancava sempre un documento e l'appuntamento notarile ha dovuto essere rinviato più volte. Durante tutto questo tempo non ha mai perso la pazienza o la compostezza e ha sempre mediato e aiutato in tempi brevissimi, permettendoci di acquistare comunque la casa.
Professionale, cordiale, costantemente ben informato. Preparazione di tutta la documentazione relativa alla vendita. Assolutamente da raccomandare.
**Molto professionale nell'aspetto e nella gestione. Processo assolutamente trasparente - dall'inizio fino al pagamento finale del prezzo di acquisto. L'agente immobiliare si prende cura dei desideri dei clienti e cerca di soddisfarli nel miglior modo possibile.** **La strategia di marketing è stata efficiente. Il prezzo di acquisto e il periodo erano realistici e molto vicini alla transazione finale. Inoltre, è stato utile nel mettere in contatto con fornitori del settore immobiliare (ristrutturazioni prima della vendita).** **Affiderei nuovamente a Julian Schaffner il mio incarico in qualsiasi momento e posso assolutamente raccomandarlo.**
La signora Lehner mi ha guidato e supportato in modo competente, cordiale e personale durante l'intero processo di vendita. A partire dalla valutazione dell'appartamento, passando per una consulenza individuale sulla strategia di vendita più adatta fino a preziosi piccoli consigli quotidiani, mi ha consigliato in modo professionale e mi ha accompagnato lungo il percorso di vendita. Un sentito grazie per il fantastico lavoro, signora Lehner!
Il signor Schmid ha fatto un buon lavoro dal nostro punto di vista. Era molto motivato e ci ha sempre tenuti aggiornati, oltre a consigliarci bene riguardo ai prossimi passi. Anche il coordinamento con tutti gli attori ha funzionato bene. Abbiamo molto apprezzato la collaborazione.
Durante la vendita della mia proprietà sono stato accompagnato e assistito molto bene da A a Z. Si percepisce l'esperienza di Bruno Wuhrmann e ho apprezzato anche che ora sta introducendo suo figlio Sergio nella vendita. Posso consigliare vivamente l'azienda familiare della famiglia Wuhrmann.