































Lo scorso ottobre abbiamo acquistato un appartamento e siamo stati accompagnati durante tutto il processo da Marianne Gubler. La comunicazione è stata sempre assolutamente eccellente, ci siamo sempre potuti fidare dei suoi consigli e ha mostrato molta pazienza e professionalità. Questo vale anche nel rapporto con le altre parti coinvolte (la mia banca, vari uffici, ecc.): la signora Gubler ha sempre comunicato in modo eccellente e ha organizzato tutto il necessario senza problemi. In breve: chi ha Marianne Gubler al proprio fianco in una transazione così grande e importante può dormire tranquillo.
Il signor Maranta ci ha supportato al meglio nella vendita della nostra casa. In soli circa 2 mesi, la vendita è stata conclusa con la massima soddisfazione, aprendo così la strada all'acquisto di un appartamento di proprietà. Ringraziamo il signor Maranta per il supporto professionale in ogni aspetto che ha portato a una conclusione soddisfacente. Possiamo solo raccomandare vivamente il signor Maranta e la ditta Griesser in qualsiasi momento. Un grande grazie per tutto.
Sono molto felice che tutto sia andato così liscio e veloce. Grazie al loro impegno professionale, sono riuscito a vendere la mia casa più che bene. Grazie di cuore per questo!
Durante la vendita della mia proprietà ad Aeschlen, sono stato eccellentemente consigliato e assistito dalla signora Simon. Era sempre disponibile per me, ha ascoltato le mie esigenze e mi ha consigliato in tutte le questioni in modo competente e affidabile. Apprezzo molto il suo modo diretto di comunicare e posso raccomandarla con buona coscienza ad altri clienti.
Frau Giardino war immer sehr freundlich und professionell. Sie hat ein transparentes Verfahren durchgeführt, was bei wenigen Immobilienmaklern der Fall ist. Die Kommunikation war top, einfach, schnell und zuverlässig.