



































La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.
Molto competente e disponibile in tutto. Ha anche buoni contatti con artigiani che possono aiutare in un eventuale ristrutturazione.
Mi sono sentito molto a mio agio con Trendwerk. Un grande grazie a Marc Fiano per la sua collaborazione professionale e senza complicazioni. Ringrazio anche Marco Reist per la creazione del dossier di vendita professionale. Ho molto apprezzato la comunicazione semplice e i rapidi feedback. Se dovessi avere di nuovo un immobile da vendere, so già a chi rivolgermi! Grazie mille per il vostro impegno e vi auguro ancora tanto successo!
Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva con Eray nella vendita della nostra casa unifamiliare. È stato sempre trasparente, onesto e si è sempre orientato alle nostre esigenze e desideri. Allo stesso tempo, ha portato opinioni e raccomandazioni chiare, che abbiamo molto apprezzato. Particolarmente positiva è stata la sua flessibilità durante l'intero processo di vendita. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato alle nostre domande, ci ha consigliato in modo comprensibile e ci ha supportato molto bene in ogni fase. Si percepisce che non vuole semplicemente chiudere un incarico, ma desidera accompagnare i suoi clienti in modo onesto e a lungo termine. Grazie al suo modo aperto, alla sua competenza professionale e alla sua disponibilità a fare il passo in più, abbiamo potuto riporre molta fiducia in lui. Siamo stati così soddisfatti del suo lavoro che gli abbiamo affidato anche un ulteriore incarico per l'affitto di spazi per uffici. Possiamo raccomandare Eray con la massima fiducia e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.
La collaborazione con il signor Ak è stata aperta, molto professionale, in particolare la pubblicità del mio appartamento è stata perfetta. Raccomanderei volentieri il signor Ak.
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.
Wir können Claudia Lorenz von C & L Partner Immobilien wärmstens empfehlen. Wir haben ihre ruhige, professionelle und stets lösungsorientierte Art sehr geschätzt. Sie hat den Prozess kompetent und mit grossem Engagement begleitet und stets zuverlässig kommuniziert. Besonders hervorheben möchten wir ihre Fähigkeit, die unterschiedlichen Interessen mit viel Gespür zu begleiten. Wir haben uns sehr gut betreut gefühlt und würden jederzeit gerne wieder mit ihr zusammenarbeiten.
Ekaterina si è impegnata molto personalmente nella vendita del mio appartamento a Chur. Fin dall'inizio ha preparato e accompagnato il processo di vendita in modo professionale. Ha organizzato foto professionali, nuove planimetrie, un tour virtuale a 360° e riprese con droni. Inoltre, ha registrato tutti i dettagli importanti per la ristrutturazione e ha effettuato le visite di persona sul posto. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno durante la stipula. Il giorno della stipula, la sua rete, una reazione rapida e una comunicazione competente erano necessarie. Questo mi ha permesso di mantenere il mio mutuo e trasferirlo in modo vantaggioso sulla nuova proprietà. Per quanto riguarda le questioni immobiliari, oggi so che posso rivolgermi a lei in qualsiasi momento e la raccomando molto volentieri.