





































Il signor Müller ha convinto con il suo modo calmo ma comunque orientato agli obiettivi. Professionale, semplice e competente, ha gestito la vendita. Il signor Müller è sempre disponibile e molto orientato al servizio. Lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Marc e Nadine ci hanno accompagnato in modo eccellente nella vendita della nostra casa. Dall'inserimento dell'annuncio fino alla conclusione del contratto, servizio clienti e supporto di prima classe. Realistici, aperti e soprattutto umani. Possiamo solo raccomandare Marc e Nadine a chiunque voglia comprare o vendere una casa o un appartamento. Continuate così, voi due, non si può fare di meglio. Grazie ancora di cuore.
Servizio perfetto con successo rapido grazie a ottimi documenti riguardanti l'oggetto immobiliare.
Posso assolutamente raccomandare Anna. 😊 Dalla prima presa di contatto fino all'acquisto del mio appartamento, la collaborazione è stata molto piacevole, semplice e professionale. Anna è stata sempre disponibile, ha risposto rapidamente e con competenza alle mie domande e ha seguito l'intero processo in modo affidabile. Mi sono sentito molto supportato e consigliato durante l'intero processo di acquisto. Grazie mille, Anna, per il fantastico supporto e la piacevole collaborazione! 😊
Luca Stani è un esperto immobiliare onesto, affidabile e competente. Gli accordi sono stati sempre rispettati, gli appuntamenti sono stati rispettati puntualmente e tutte le informazioni sono state comunicate in modo trasparente e veritiero. Particolarmente positiva è da sottolineare la comunicazione aperta, la fantastica consulenza e l'affidabile accompagnamento durante l'intero processo. Ringraziamo Luca Stani per la collaborazione eccellente!
La signora Linder è stata cordiale, impegnata e competente, si è occupata di tutte le nostre richieste/domande in modo tempestivo. Durante le visite abbiamo sempre avuto abbastanza tempo e la consegna è avvenuta senza problemi e in modo armonioso. Possiamo raccomandare la signora Linder in qualsiasi momento!
**Siamo completamente soddisfatti della vendita della nostra casa!** **Siamo stati seguiti in modo eccellente e sempre informati in dettaglio ad ogni passo.** **Un sentito grazie a tutto il team per questo.** **Lasiba può essere raccomandata con la coscienza tranquilla!** **Marie-Louise e Edi Perrenoud**
Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.
In qualità di esecutore testamentario indipendente, ho avuto il piacere di gestire un ulteriore vendita di una casa della società Schnyder VST Immobilien AG, 8754 Netstal. La signora Gabriela Schnyder e il signor Markus Schnyder hanno svolto un lavoro eccellente con il loro team. Il loro approccio responsabile e proattivo, dalla valutazione della casa fino alla conclusione del contratto, è esemplare e si basa su una assistenza clienti esemplare in ogni aspetto. Qualifica: Summa cum laude Con cordiali saluti e in gratitudine per i vostri servizi significativi