

































Possiamo solo raccomandare Sandro Perazza! Già al primo incontro ha dedicato molto tempo e ci siamo sentiti accolti fin dall'inizio. A ogni domanda e a ogni e-mail è arrivata subito una risposta utile. La comunicazione tra venditore e acquirente è stata sempre semplice e professionale. Siamo particolarmente grati per il fatto che si sia impegnato molto per rendere possibile il trasferimento di proprietà anticipato che desideravamo e ha avviato tutto il necessario. Essendo il nostro primo acquisto immobiliare, ci ha spiegato tutto in modo comprensibile e ha reso l'intero processo molto semplice per noi. Grazie mille per il fantastico supporto e per l'impegno sempre cordiale!
Collaborazione molto piacevole. Tutti i documenti e le informazioni erano comprensibili e sono arrivati tempestivamente per posta. La comunicazione è stata cordiale, chiara e affidabile; Siamo molto soddisfatti e possiamo valutare l'esperienza con il signor Fazlija come complessivamente positiva.
Il signor Schmid ha fatto un buon lavoro dal nostro punto di vista. Era molto motivato e ci ha sempre tenuti aggiornati, oltre a consigliarci bene riguardo ai prossimi passi. Anche il coordinamento con tutti gli attori ha funzionato bene. Abbiamo molto apprezzato la collaborazione.
La nostra banca ci ha raccomandato il signor Hager e siamo stati molto contenti della gestione professionale e competente nella vendita. Durante tutto il periodo, dalle visite fino alla scrittura, il signor Hager ha assolutamente soddisfatto tutte le aspettative. È sempre stato cordiale e ha assistito gli interessati in modo professionale. Lo raccomanderemo sicuramente.
A marzo 2025 abbiamo incaricato Immo Link Schweiz AG di vendere la nostra casa. Florian Lischer ci ha consigliato e assistito con la sua grande competenza. Il suo modo amichevole e professionale ci ha convinti. Tutti i passaggi sono stati spiegati e realizzati in modo trasparente. La commercializzazione è stata professionale, la casa è stata misurata e sono state scattate foto stupende della casa, il che ha sicuramente contribuito alla rapida vendita. Il signor Lischer si è occupato delle visite e ci ha sempre informato immediatamente non appena c'era interesse per la casa. È stato sempre disponibile per ulteriori domande e ci siamo sentiti molto a nostro agio, potendo attendere con calma le offerte di acquisto. La vendita a luglio 2025 è stata fluida e rapida e il signor Lischer è stato al nostro fianco fino alla fine. Siamo molto soddisfatti e raccomandiamo senza riserve Immo Link Schweiz AG, sempre al 100 percento, e ringraziamo ancora una volta in questa sede.
La vendita della mia proprietà a Wilslikofen è stata seguita fin dall'inizio in modo molto professionale e al contempo personale dal signor Hertig. Mi sono sentito ben assistito e sempre ben informato durante l'intero processo. Grazie al suo impegno e alla sua esperienza, la vendita è stata conclusa con successo e senza complicazioni. Un sentito grazie per l'eccellente collaborazione – posso raccomandare senza riserve il signor Hertig.
In modo ingenuo e ignaro, ho affidato la casa a Welschenrohr al signor Marti. Con la sua enorme competenza professionale e il suo modo chiaro e coerente, ho subito avuto una buona sensazione. Mentre ero in viaggio per cinque settimane, gli ho conferito la procura. La casa è stata venduta in questo periodo e tutto è stato svolto con la mia massima soddisfazione. Anche dopo la vendita, si è offerto di aiutare sia me che l'acquirente per ulteriori domande o problemi. Ringrazio di cuore il signor Marti e sua moglie per tutto.