

































Venditore gentile e reattivo.
Abbiamo avuto il piacere di gestire sia la vendita della nostra precedente casa che l'acquisto della nostra nuova abitazione con W Real Estate. – una decisione di cui siamo molto felici. Già nel processo di candidatura per la nostra nuova casa, la signora Angie Wuffli ci ha colpito con la sua professionalità, autenticità e il suo intuito per le persone. Il suo modo strutturato e personale ci ha subito fatto sentire in buone mani. Proprio questa fiducia ci ha poi spinti a gestire anche la vendita della nostra precedente casa con lei – e con la massima tranquillità. Durante l'intero processo – da entrambe le parti – ci siamo sentiti ben accompagnati. La comunicazione è stata sempre trasparente, affidabile e piacevole. Vorremmo sottolineare in particolare la personalizzazione delle visite: ogni parte interessata è stata accolta personalmente e la signora Wuffli ha dedicato tempo a rispondere alle domande e a trasmettere una buona sensazione per l'oggetto. Ripensando, siamo molto soddisfatti della collaborazione. La signora Wuffli ha contribuito in modo significativo al successo di entrambe le transazioni con la sua competenza, cordialità e alto impegno. Raccomandiamo volentieri la signora Wuffli in qualsiasi momento.
Poiché mi piace delegare la responsabilità e allo stesso tempo volevo fare alcune cose da solo (visite, ad esempio), ho potuto scegliere i miei passaggi parziali con il signor Fortino e pagare solo per questi. Molto affidabile e simpatico - un professionista in questo campo.
Il signor Ramchandran e il suo team sono molto professionali, competenti e affidabili. Durante l'acquisto del nostro appartamento, tutto ha funzionato senza intoppi dalla A alla Z e tutte le nostre richieste sono state soddisfatte al massimo. Assolutamente raccomandabile!\nContinuate così💪💪💪
Ho avuto un'esperienza molto positiva con A&M. La professionalità qui è molto convincente, gli appuntamenti vengono rispettati in modo affidabile, vengono presentate soluzioni. Si nota che qui si lavora con molta competenza e orientamento al cliente.\ngrazie Timon Weber per la piacevole collaborazione.