

































Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben accolti fin dal primo incontro con il signor von Gunten. Il suo modo simpatico e al contempo molto competente ha subito creato fiducia. Il supporto complessivo è stato per noi estremamente piacevole e senza complicazioni. Anche le domande sono sempre state risposte rapidamente e l'appuntamento per la visita e per la stipula è avvenuto secondo le nostre esigenze in tempi molto brevi. Proprio in un acquisto immobiliare, che comporta molte domande e anche un po' di nervosismo, questo accompagnamento fidato e umano è stato per noi particolarmente prezioso. Ringraziamo di cuore per l'assistenza competente, affidabile e soprattutto così piacevole dal punto di vista umano. Grazie a loro abbiamo potuto realizzare il mio grande sogno dello studio a Thun :-) Raccomandiamo vivamente il signor von Gunten e, in caso di un nuovo acquisto o vendita, lo sceglieremmo come prima persona di riferimento. Auguriamo loro tanta gioia e successo nel loro lavoro!
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
Posso raccomandare la signora Nelly Olah senza riserve.\nDalla prima conversazione fino alla vendita riuscita del mio appartamento, mi sono sentito sempre ben assistito.\nLa signora Olah ha lavorato in modo estremamente professionale, impegnato, affidabile e trasparente.\nEra sempre disponibile, rispondeva a tutte le mie domande in modo competente e mi informava regolarmente sullo stato attuale.\nHo particolarmente apprezzato la sua consulenza onesta, il suo modo piacevole e amichevole, nonché il suo grande impegno nelle trattative di vendita.\nGrazie alla sua esperienza e al suo impegno, il mio appartamento è stato venduto con successo a un ottimo prezzo.\nLa ringrazio di cuore per l'eccellente collaborazione e auguro alla signora Olah tanto successo in futuro.\nLa raccomanderò sempre con piena convinzione.
Il signor Imeroski è stato di grande aiuto nell'ottenere le informazioni di cui avevamo bisogno per il nostro acquisto e ha fatto in modo che l'intera transazione si svolgesse senza intoppi.
Ho trovato il signor Hofstetter non solo molto cordiale e sempre disponibile durante l'intero processo di vendita, ma anche particolarmente efficiente e sempre estremamente cortese. Non è stato facile interagire con i venditori della casa che abbiamo acquistato, mancava sempre un documento e l'appuntamento notarile ha dovuto essere rinviato più volte. Durante tutto questo tempo non ha mai perso la pazienza o la compostezza e ha sempre mediato e aiutato in tempi brevissimi, permettendoci di acquistare comunque la casa.
La collaborazione con Annette Schneider è stata molto professionale. L'efficiente gestione della vendita della parcella edificabile in una posizione privilegiata, soleggiata e adatta alle famiglie in un quartiere residenziale a Riken ci ha impressionato e ha creato fiducia.