



























La mia amata casa e io desideriamo ringraziare di cuore la signora Rüttimann per la buona assistenza, il miglior lavoro, la gestione professionale e la buona comunicazione con mio genero. Quando ho avuto il piacere di conoscerla insieme a suo marito, ho subito riposto fiducia in loro. Lei e suo marito sono persone meravigliose. In qualsiasi momento li raccomanderemo calorosamente. Ben fatto! Per il loro futuro professionale e personale auguriamo tutto il meglio e tanto successo.
Siamo stati assistiti in modo competente dal Sig. Ackermann dall'inizio alla fine del processo di vendita. Questo a un prezzo/rapporto qualità-prezzo equo. Ancora una volta, grazie di cuore.
Grazie per averci aiutato durante tutto il processo di acquisto dell'appartamento! È stato un piacere lavorare con te! Sono molto soddisfatto del processo e del risultato. L'esperienza complessiva è stata eccellente, Benjamin è stato utile, professionale, affidabile e super reattivo. 5* Benjamin ha offerto tutte le informazioni pertinenti durante la visita iniziale e successivamente durante la fase di offerta e preparazione del contratto. I consigli su come ridurre la burocrazia e accelerare il processo di acquisto sono stati molto apprezzati! 5* La comunicazione è stata chiara, efficace con un feedback estremamente rapido. Penso di aver sempre ricevuto risposte alle domande entro pochi minuti a 1-2 ore, il che è stato molto apprezzato. 5* Siamo molto felici dei risultati complessivi. Le nostre esigenze sono state completamente soddisfatte. 5* Tutto è stato estremamente veloce. Non penso che il processo potesse essere più veloce, a meno che non avessimo avuto bisogno di un mutuo come acquirenti. 5* Nel complesso siamo estremamente soddisfatti del processo e dell'aiuto di Benjamin. Avendo già affrontato questo processo in Austria e Bulgaria, posso dire che questo è stato il setup e la cooperazione più efficaci che abbiamo visto, e ha superato le nostre aspettative.
L'acquisto della casa è avvenuto con grande successo grazie a una comunicazione molto cordiale e a un'esperienza sempre seria. Siamo molto felici che siate stati al nostro fianco!
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati da Julien Gogniat durante l'acquisto del nostro appartamento e lo raccomandiamo vivamente. Julien è sempre stato molto reattivo e presente per noi. Alla minima domanda o al minimo problema, non esitava a contattare direttamente le persone coinvolte (architetto, venditore, aziende, ecc.), il che ha notevolmente facilitato le pratiche. Ha anche dimostrato una grande ascolto e una disponibilità esemplare, sia per le visite, gli appuntamenti o per discutere di punti specifici legati al progetto. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua integrità e onestà: quando qualcosa non era corretto o meritava di essere segnalato, ci informava sempre in modo trasparente. Oltre ad essere molto professionale, Julien è una persona gentile, positiva e piacevole, il che rende la collaborazione ancora più apprezzabile. Lo raccomandiamo senza alcuna esitazione.