





































Il signor Maranta ci ha supportato al meglio nella vendita della nostra casa. In soli circa 2 mesi, la vendita è stata conclusa con la massima soddisfazione, aprendo così la strada all'acquisto di un appartamento di proprietà. Ringraziamo il signor Maranta per il supporto professionale in ogni aspetto che ha portato a una conclusione soddisfacente. Possiamo solo raccomandare vivamente il signor Maranta e la ditta Griesser in qualsiasi momento. Un grande grazie per tutto.
Sono molto felice che tutto sia andato così liscio e veloce. Grazie al loro impegno professionale, sono riuscito a vendere la mia casa più che bene. Grazie di cuore per questo!
Sandro Burn e il suo team ci hanno accompagnato nella ricerca della nostra seconda casa ad Andermatt/Realp. Siamo stati assistiti in modo estremamente competente, cordiale e professionale e le nostre esigenze sono state rapidamente riconosciute e considerate. La comunicazione è stata sempre estremamente cordiale e trasparente. Particolarmente impressionante è stata anche l'enorme conoscenza del settore del team, così come le eccellenti conoscenze regionali. Sia come acquirente che come venditore, la Ursera Immo GmbH è senza riserve e caldamente raccomandata.
Siamo stati gli acquirenti e Tom (Bucher) è stato il nostro referente dalla parte del venditore – e ad essere onesti: non avremmo potuto fare di meglio. Nonostante una vendita piuttosto difficile, ci ha accompagnato in modo eccellente, spiegando tutto in modo comprensibile e reagendo sempre rapidamente, qualunque fosse la questione. Si percepisce semplicemente che si preoccupa davvero. Possiamo sicuramente raccomandarlo!