







































Gestione professionale e rapida della vendita dell'appartamento. Bella documentazione di vendita. Posso raccomandare.
Questa era già la seconda proprietà che ho venduto tramite Casa Vent AG. È stato tutto molto personale e il processo fino alla vendita estremamente veloce e senza intoppi.. Venderei di nuovo tramite Casa Vent la prossima volta..
La collaborazione è stata molto semplice e professionale. Raccomando con piacere Nicolà Caratsch. Ha gestito la vendita della casa dei nostri genitori in modo molto professionale, permettendoci di affidargli questo compito con piena fiducia. Grazie mille per il tuo prezioso lavoro Marita Rüdisühli
Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten
La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
Poiché sono spesso assente, avevo bisogno di supporto. Il signor Noschese mi ha assistito in modo eccellente da A a Z (anche in loco) e ha venduto a un buon prezzo equo. Grazie mille!
La strategia di vendita ci è piaciuta molto. Con pieno successo, la nostra casa è stata venduta. Grazie mille per la collaborazione apprezzata e senza complicazioni!
Sascha è una persona amichevole e molto competente. Ha mantenuto e superato tutte le sue promesse. Posso raccomandarlo in qualsiasi momento con buona coscienza.