



































Posso solo raccomandare Mario in modo positivo. Dalla prima conversazione fino alla conclusione riuscita, tutto si è svolto in modo assolutamente professionale, trasparente e senza complicazioni. Tutte le domande degli acquirenti sono state risposte in modo autonomo, la comunicazione è stata sempre cordiale e affidabile. Grazie all'eccellente assistenza, siamo riusciti a concludere l'intero processo di vendita in modo rilassato e con una buona sensazione. Un grande grazie per la fantastica collaborazione!
Possiamo raccomandare Danilo senza riserve. Ci ha accompagnato in modo affidabile e trasparente durante l'acquisto dell'appartamento, è stato sempre rapidamente raggiungibile per domande e ci ha consigliato professionalmente con il suo modo simpatico. Grazie per il tuo grande aiuto.
Il signor Jaun mi ha supportato per alcuni anni nella locazione e anche nella risoluzione di difficoltà con gli inquilini. Recentemente ho dato al signor Jaun l'incarico di vendere questo appartamento STWE. Anche in questo caso sono stato sempre informato in tempo reale e supportato fino alla consegna dell'appartamento. Durante tutto il periodo è stato molto affidabile, competente, semplice e sempre molto disponibile. Posso solo raccomandarlo. Grazie mille per il vostro supporto e la buona collaborazione. Cordiali saluti I. Graziano
La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.
La signora C. Colombo ha creato una documentazione di vendita pulita e completa. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati e si sono svolti in tempo. È stata comunicata apertamente la questione dei pro e contro. I lavori amministrativi sono stati eseguiti rapidamente. La vendita è stata preparata in modo competente, i documenti erano completi e la scrittura è stata eseguita senza problemi.
Incredibilmente orientato alla soluzione, sempre cordiale e professionale, molto rapido nel rispondere e, nel complesso, un accompagnamento soddisfacente nella vendita del nostro immobile. Grazie di cuore, caro signor Di Napoli!
Abbiamo incaricato il signor Imfeld della vendita del nostro appartamento di proprietà. Già la valutazione e la creazione dell'inserzione sono state molto professionali e realizzate rapidamente. Anche se la vendita si è rivelata un po' più difficile del previsto, si è sempre impegnato molto, anche oltre le normali verifiche. Grazie mille per la vendita riuscita.