



































Abbiamo lavorato con Peter Bloemsma durante la nostra ricerca di un appartamento in Svizzera e siamo stati estremamente soddisfatti del suo servizio. Ha ascoltato le nostre esigenze, ha trovato proprietà che corrispondevano e ci ha guidato con competenza attraverso gli aspetti legali e normativi. Peter è professionale, competente e un piacere con cui lavorare. Lo raccomandiamo vivamente!
Il signor Graf offre sicurezza e fiducia.. Lavoro molto professionale. Per il prossimo acquisto o vendita lo farò con il signor Graf..
Siamo stati estremamente soddisfatti della signora Alice Wieland. Ha organizzato l'intero processo in modo eccellente, accompagnandoci con competenza e comunicando sempre in modo proattivo. È stato chiesto regolarmente a tutte le parti, il che ci ha fatto sentire in qualsiasi momento che tutto era sotto controllo e procedeva. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua rapida reperibilità, la sua comunicazione chiara e il suo impegno nel trovare buone soluzioni per tutti i soggetti coinvolti. Grazie mille per la collaborazione professionale e piacevole.
**Molto professionale**, orientato alle soluzioni, **buon rapporto** con gli interessati. Ha venduto una casa per me per la seconda volta, **la incaricherei di nuovo** in futuro se necessario.
La collaborazione con il signor Kristian Dobro è stata fin dall'inizio molto piacevole e professionale. Si nota subito che è molto appassionato e impegnato nel suo lavoro. Ho particolarmente apprezzato che si sia realmente preso il tempo per comprendere a fondo la mia situazione e le mie esigenze. Mi sono sentito accompagnato al meglio durante tutto il processo. Posso raccomandare senza riserve il signor Kristian Dobro, un giovane agente motivato, per il quale la persona è davvero al centro dell'attenzione.