





































La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.
Gestione professionale e rapida della vendita dell'appartamento. Bella documentazione di vendita. Posso raccomandare.
Questa era già la seconda proprietà che ho venduto tramite Casa Vent AG. È stato tutto molto personale e il processo fino alla vendita estremamente veloce e senza intoppi.. Venderei di nuovo tramite Casa Vent la prossima volta..
La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten
Poiché sono spesso assente, avevo bisogno di supporto. Il signor Noschese mi ha assistito in modo eccellente da A a Z (anche in loco) e ha venduto a un buon prezzo equo. Grazie mille!
Sascha è una persona amichevole e molto competente. Ha mantenuto e superato tutte le sue promesse. Posso raccomandarlo in qualsiasi momento con buona coscienza.