







































Il signor Fayad di Property Partners AG ci ha supportato in modo professionale, competente, obiettivo, cortese e disponibile durante l'acquisto di una proprietà. Ci sentiamo ben consigliati e raccomandiamo volentieri i suoi servizi.
Wir sind rundum glücklich und zufrieden. Alles, was Frau Dreier versprochen hat, wurde eingehalten. Sie ist zuverlässig und kompetent. Wir empfehlen Sie gerne weiter.
La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
Ho molto apprezzato la collaborazione con Danilo Noschese. La comunicazione è stata sempre cordiale, trasparente ed efficiente. Grazie alla sua competenza professionale e al suo impegno, l'intero processo è stato fluido. Grazie mille per il supporto eccellente.
Il signor Plüer è molto professionale e competente. È stato molto flessibile e sempre disponibile per chiarire le nostre questioni. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato a tutte le nostre domande. Inoltre, ha facilitato una comunicazione eccellente tra noi e i venditori, il che ha notevolmente semplificato l'intero processo. Ci siamo sentiti ben assistiti e consigliati durante l'intero svolgimento.