





























Wow! Professionale, rapida, completa e cordiale gestione della vendita della mia proprietà a condizioni eque - dalla pubblicazione, stima, consulenza, richiesta di documenti, invio del dossier agli interessati, visite all'appartamento, trattativa fino all'appuntamento notarile con l'acquirente - inclusa l'assistenza dell'acquirente nella ricerca di un nuovo inquilino, il che non è scontato. Posso raccomandare senza riserve l'agente immobiliare competente con le sue solide conoscenze e il suo modo piacevole, e lo ingaggerei di nuovo in qualsiasi momento. Un grande grazie.
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
La signora O'Neill è un'agente immobiliare molto esperta e competente. L'abbiamo conosciuta come una persona gentile e onesta. Dall'inizio alla fine siamo stati ben consigliati e assistiti. Ci ha tenuti costantemente aggiornati. Con lei la vendita è avvenuta rapidamente. Torneremmo subito dalla signora O'Neill. Grazie mille e tutto il meglio. Cordiali saluti Fam. Gerhard Stöckli
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile