







































Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.
Sempre molto professionale, organizzato e di successo nella ricerca di inquilini - grazie mille per il vostro impegno! + risponde molto rapidamente alle richieste + pubblica su tutti i portali + prezzo fisso senza spese mensili di inserzione + informazioni continue riguardo a potenziali inquilini e visite tramite login disponibili
Cara Signora Steffan La ringraziamo per la sua assistenza alla vendita professionale, piacevole e senza complicazioni. La raccomandiamo volentieri.
Professionalità, trasparenza, fiducia
Quando avevamo domande, ricevevamo sempre una risposta in breve tempo o, se non lo sapeva, lo chiariva molto rapidamente. Non ci ha mai messo pressione sull'oggetto in vendita. La sua conoscenza dell'oggetto era molto buona e si è occupata della questione in modo molto efficace.
Sono stato molto soddisfatto del signor Gavilan durante tutto il tempo. Il suo servizio è stato sempre cortese, professionale e affidabile. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno e il suo supporto nella mia situazione particolare. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Molto cordiale e disponibile. Le domande sono state sempre risposte rapidamente e con competenza. Buona scelta del notaio per la firma.
Posso raccomandare senza riserve la signora Marina Frei. Ha gestito la vendita del mio terreno in modo professionale, affidabile e con grande impegno personale. La comunicazione è stata sempre piacevole, trasparente e senza complicazioni, e mi sono sentito molto seguito durante l'intero processo di vendita. Ho particolarmente apprezzato la sua consulenza competente, la sua eccellente disponibilità e la gestione accurata fino al successo finale. Grazie mille, signora Frei, per la piacevole collaborazione e il suo impegno!
Abbiamo fatto una buona scelta e ricevuto supporto con Georg Metger come consulente e venditore immobiliare. Ha esaminato attentamente la nostra proprietà e ha messo insieme la documentazione con tutti i dettagli e i punti chiave importanti. Così ha suscitato l'interesse e l'attenzione del pubblico mirato e successivamente dell'acquirente. Siamo molto soddisfatti della scelta dell'acquirente e soprattutto del corso della vendita e ringraziamo il signor Metger per il suo grande e utile supporto.