



































Contatto molto piacevole e professionale. L'azienda Predio -Immobilien ha venduto la mia proprietà con la massima soddisfazione. In caso di una nuova vendita, considererei sempre Predio-Immobilien; in questo senso, posso raccomandare molto volentieri Predio Immobilien GmbH.
Quando avevamo domande, ricevevamo sempre una risposta in breve tempo o, se non lo sapeva, lo chiariva molto rapidamente. Non ci ha mai messo pressione sull'oggetto in vendita. La sua conoscenza dell'oggetto era molto buona e si è occupata della questione in modo molto efficace.
Avevamo bisogno di supporto per la vendita della casa dei nostri genitori e ci siamo rivolti a Mittelland-Immo. Dalla A alla Z, tutto ha sempre funzionato perfettamente. Siamo stati costantemente informati e tutti gli appuntamenti sono andati a buon fine. In questa azienda, il cliente con i suoi desideri è al centro. Arik ha venduto la casa al miglior prezzo possibile a persone molto simpatiche, con grande sensibilità e assoluta professionalità. Anche nostra madre, che vi ha abitato fino ai 93 anni e a cui la casa era molto cara, è stata assolutamente felice per la vendita. Posso raccomandare vivamente Mittelland-Immo. Oltre alla loro professionalità, Arik e Thomas hanno anche un ottimo intuito per i loro clienti. Ci si può fidare di loro al 100%.
Ringraziamo la signora Frei di Living Estates per l'eccellente assistenza, che ha portato al successo desiderato nella locazione. La signora Frei ci ha consigliato in modo molto competente. Siamo stati costantemente aggiornati sullo stato delle cose, il che è stato molto piacevole per noi. La raccomandiamo volentieri e ci rivolgeremo di nuovo a lei in caso di bisogno.
**Un grande elogio da parte nostra.** La vendita è stata gestita in modo professionale e senza complicazioni da Bumbacher Immobilien. Abbiamo già venduto il secondo immobile tramite Bumbacher e quindi ci affideremmo a loro di nuovo e li raccomanderemmo senza esitazioni.
Grazie al supporto professionale di Albert Gashi, siamo riusciti a vendere la nostra casa in tempi brevissimi. Dalla prima conoscenza fino al completamento della vendita, l'intero processo è stato sempre trasparente, ben coordinato e organizzato in modo eccellente. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben assistiti durante tutta la collaborazione. La comunicazione è stata sempre aperta, affidabile e professionale. Albert Gashi ha gestito l'intero processo di vendita con grande competenza, impegno e conoscenza, portandolo a termine senza intoppi. Possiamo raccomandare Albert Gashi senza riserve e lo ringraziamo di cuore per l'eccellente collaborazione.
Molto competente e disponibile in tutto. Ha anche buoni contatti con artigiani che possono aiutare in un eventuale ristrutturazione.
Christian Schweizer è un consulente immobiliare che merita decisamente più di 5 stelle. Fin dal primo contatto è stato assolutamente professionale, trasparente e splendidamente organizzato. Particolarmente colpito è stato il suo tempo di reazione rapido, la sua affidabilità e il modo in cui ha gestito ogni richiesta con grande cura e bravura. Si nota subito che ha molta esperienza e una conoscenza del mercato eccellente. Mi sono sentito ben assistito e consigliato durante l'intero processo. Chi cerca un consulente immobiliare impegnato, competente e affidabile, trova in Christian Schweizer la persona giusta. Altamente raccomandato!!!